In assoluto il migliore in campo nella vittoria con il Napoli, stiamo parlando di Danilo che in soli 90' ha cancellato Higuain e ha segnato un gol importantissimo, regalando la vittoria ed i tre punti all'Udinese. Tanto perfetto in difesa quanto letale in attacco, il brasiliano è sembrato tornare quello dei tempi migliori. 

 "Quella di oggi è stata una partita di grande sofferenza, ma non bisogna dimenticare che, una volta sbloccato il risultato, poi il Napoli non ha più creato pericoli".

Inevitabile chiedere un parere sulla nuova disposizione difensiva. "Dipende sempre da quale squadra abbiamo di fronte. Con la Lazio, insomma, siamo pronti a cambiare qualcosa". Danilo è stato anche protagonista di una esultanza particolare con Dejan Stankovic dopo aver segnato la rete decisiva: "Ha una grinta impressionante ed è strano vederlo fare il raccattapalle durante la settimana. Se potesse giocherebbe ancora...".

"La salvezza resta il nostro primo obiettivo, io lo scorso anno ho disputato tante brutte partite, ma ora mi sento meglio fisicamente. Quanti gol vi potete aspettare da me quest'anno? Almeno 20...".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print