Serata perfetta per mister Tesser. Il tecnico neroverde ha così commentato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, penso sia evidente. Serviva una prestazione importante per battere il Frosinone, siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo preparato in settimana. Lo spirito di squadra, la grinta, la voglia di lottare su tutti palloni ha fatto la differenza. Non avremo potuto subire troppo bassi il Frosinone che ha grande qualità, dovevamo aggredirlo e così abbiamo fatto. 

Pobega? Il ragazzo sta facendo bene, come tutti i compagni. Lavora bene in settimana e ha grande qualità. Quando è arrivato è entrato subito in sintonia con la squadra. Mi auguro che possa proseguire così anche in futuro, ha ampi margini di crescita.

Ciurria una mossa vincente? Ha sempre fatto partite importanti, sia l'anno scorso che nel precampionato. Ha nelle gambe delle accelerazioni nell'uno contro uno che possono sempre mettere in difficoltà. Ho fatto fatica a lasciar fuori Candellone, fino all'ultimo ero indeciso però ho visto così la partita. 

Come proseguire? Le motivazioni contano sempre. In Coppa non avevamo interpretato bene la partita, non eravamo riusciti a dare intensità. la squadra oggi è cresciuta di condizione e anche questo è stato determinante. Ora dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo pensare subito alla prossima partita, troveremo il Pescara, un'altra squadra con qualità".

Sezione: Pordenone / Data: Lun 26 agosto 2019 alle 23:18
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print