Mister Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per presentare Pordenone-Ravenna di domani (14.30, stadio Bottecchia). Le sue dichiarazioni:

“Ci attende un test importante, obiettivo è dare continuità ai nostri risultati positivi. Anche considerando che avremo tanti impegni in pochi giorni. Concrentiamoci sul Ravenna però: affrontiamo una squadra in salute, con un’ottima classifica. Noi, comunque, al di là dei punti dell’avversario dobbiamo scendere in campo con grande determinazione. Concentrazione massima”.

“L’assenza di Burrai? Salvatore è unico per caratteristiche. Abbiamo provato diverse soluzioni per sostituirlo, vedremo domani quale adottare. Sarà, come sempre, fondamentale l’apporto di tutta la rosa: di chi partirà dall’inizio come di chi subentrerà a gara in corso”.

“Il Ravenna? Formazione molto dinamica, veloce. Hanno una difesa rocciosa, qualità tecnica in mezzo al campo, verticalizzano molto. Dovremo stare attenti a non sbilanciarci. Servirà attaccare con equilibrio e ordine”.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 08:45
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print