Perisan 6,5 - Sui due gol può farci davvero poco, ma si esibisce in un paio di parate che evitano guai peggiori per la compagine neroverde.
Vogliacco 6 - Inizio subito aggredendo gli avversari, interviene senza mezze misure sul portatore di palla. Limita come può Dany Mota, ma commette un fallo inutile che regala il rigore ai biancorossi.
Camporese 6 - Chiude con esperienza su diversi palloni, nonostante i due gol subiti non fa tantissima fatica. (Dall’88’ Berra s.v.).
Barison 6 - Come il collega di reparto non corre tanti pericoli, gestisce bene la linea difensiva e ferma un cliente non semplice come Gytkjaer.
Chrzanowski 6 - Partita dai due volti: nei primi 45' concede troppo spazio a Donati, nella ripresa riesce a rendersi pericoloso quando spinge. Bene anche in fase difensiva.
Magnino 5 - Uno dei più in difficolta in mezzo al campo. Non tiene Frattesi, sbaglia soprattutto al momento del gol lasciando spazio al numero 16 del Monza.
Misuraca 6 - Un paio di imbucate pericolose, prova a recuperare diversi palloni e a gestire il possesso. Ma i suoi lo seguono poco. (Dal 64’ Mallamo 6 - Fa densità in mezzo al campo, ma entra quando il punteggio è già compromesso).
Scavone 5,5 - Gioca col giallo rimediato dopo pochissimi minuti e non riesce quasi mai a incidere sul match. (Dal 64’ Rosetti 6 - Più propositivo rispetto al collega, riesce a creare anche qualche pericolo).
Zammarini 6 - Si muove molto bene tra le linee, prima del gol di Frattesi è uno dei più pericolosi. Col passare dei minuti cala il ritmo e il Pordenone ne risente. (Dall’80’ Banse s.v.).
Ciurria 6,5 - Nei primi 45’ è l’unico dei suoi che ci prova, ma i biancorossi chiudono con tutti gli effettivi e non concedono spazi. Suona la carica nella ripresa, ma predica letteralmente nel deserto.
Morra 6 - Un paio di spallate vecchia maniera per iniziare il match. Prova a far reparto da solo, ma in pochi lo seguono. Meglio nel secondo tempo, sfiora anche la rete. (Dall’88’ Secli s.v.).
Altre notizie - Pordenone
Altre notizie
- 19:00 DIRETTA Serie A Fiorentina-Udinese 5-1: doppietta di Kean
- 18:52 Fiorentina-Udinese 3-0, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: un rosso e tanti errori per i friulani
- 18:31 Il presidente FIP Petrucci sulla situazione Trapani: “Non è colpa nostra se i giocatori se ne stanno andando”
- 18:11 Fiorentina-Udinese, arriva subito un rosso per Okoye: il motivo
- 17:50 RISULTATO FINALE Serie A2, Busto Arsizio - CDA Talmassons FVG 0-3: le Pink Panthers non si fermano più
- 17:50 DIRETTA APU Udine - Nutribullet Treviso 86-79: RISULTATO FINALE
- 17:41 Udinese, Nani a DAZN: “L’obiettivo sono i 40 punti prima possibile; ora pensiamo al mercato”
- 17:37 Udinese, Zanoli a DAZN: “Cerchiamo continuità; possiamo impensierire tutti”
- 17:09 Fiorentina, clima teso all’arrivo della squadra al Franchi: urla e insulti dai tifosi
- 16:57 Serie A, il Torino batte anche il Sassuolo: decisiva la rete di Vlasic
- 16:56 La Fiorentina resterà in silenzio stampa anche in caso di vittoria con l'Udinese
- 16:53 Fiorentina-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola confermato esterno
- 15:04 Apu Udine-Treviso, il PalaCarnera Credifriuli è sold out: è il sesto consecutivo
- 15:00 Fiorentina, i convocati di Vanoli per l'Udinese: out in cinque
- 14:37 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Busto Arsizio squadra con grande esperienza, non possiamo aspettare i loro errori"
- 14:31 Serie A, Cagliari e Pisa si dividono la posta in palio: Moreo agguanta il pareggio allo scadere
- 14:00 Udinese, la probabile formazione contro la Fiorentina: Runjaic verso la conferma dell'undici visto contro il Napoli
- 12:03 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 11:55 UEB Cividale-Avellino è stata la partita di Dell'Agnello: com'è andato il suo ritorno da ex al PalaGesteco?
- 11:01 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 10:00 Il doppio ex Pierini: "Conterà la partenza; l'Udinese deve indirizzare subito la sfida"
- 09:00 Serie A, è la Juventus ad avere la meglio nella sfida con la Roma
- 08:33 Serie A, pareggio a reti inviolate tra Lazio e Cremonese
- 08:21 La top 5 giocatori di Bruno Fernandes: c'è anche un giocatore italiano
- 23:00 UEB Cividale-Avellino 75-82, LE PAGELLE DELLE EAGLES: friulani scarichi dal punto di vista fisico, primo tempo fatale
- 22:36 UEB Cividale, Micalich: “La Coppa Italia era un obiettivo venuto cammin facendo. La squadra è arrivata col fiato corto e ha fatto quello che ha potuto”
- 22:28 UEB Cividale, Pillastrini: “Ci abbiamo messo un quarto d’ora per prendere le misure. Ci è mancata l’aggressività di Marangon”
- 22:12 Avellino, Di Carlo: “Abbiamo sfruttato le fatiche di Cividale. Se avessimo perso saremmo sprofondati”
- 21:00 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Avellino 75-82: RISULTATO FINALE
- 19:06 Plusvalenza Mandragora, Udinese deferita: cosa rischia il club friulano
- 18:45 Udinese, la Primavera nel segno del capocannoniere Vinciati. E Runjaic lo osserva
- 18:40 Primavera 2, l'Udinese torna alla vittoria: 2-0 alla Reggiana
- 17:08 Treviso, Pellegrino: "Siamo in crescita. Ritorno a Udine? Una bella emozione"
- 17:06 Treviso, Rossi: "I punti in palio contro Udine pesano tantissimo"
- 16:13 Fiorentina, la probabile formazione per l'Udinese: si torna alla difesa a quattro
- 15:10 In attesa dell'Udinese, la Fiorentina riflette sulla dirigenza: ipotesi Paratici dt
- 14:15 Motta: "Spalletti mi voleva già all'Udinese, è un mago nei rapporti interpersonali"
- 12:36 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Fiorentina-Udinese
- 11:50 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:16 Domizzi: "Se Di Natale giocasse ancora, Gattuso dovrebbe solo scegliere gli altri dieci"
- 10:55 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 10:14 Sema e la sua esperienza in Italia: "All'Udinese sarei rimasto volentieri"
- 10:00 Udinese, poco spazio per Pizarro al Le Havre: il cileno verso il ritorno alla base
- 09:37 Marino: "A Firenze l'Udinese ha tutto da perdere"
- 09:30 Fiorentina, la Curva Fiesole annuncia uno sciopero per i primi 20' della gara con l'Udinese
- 09:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: ultima del girone d'andata
- 18:49 Plusvalenza Mandragora, la nota dell’Udinese dopo il deferimento
- 17:22 Plusvalenza Mandragora: Udinese deferita al Tribunale Federale Nazionale
- 17:12 Kuzmanovic: "L'Udinese arriva da un buon periodo, ma la Fiorentina non ha scuse e deve battere queste squadre"
- 16:01 Udinese, Runjaic sul recupero di Atta: "Sarà ancora indisponibile"


