Esce sconfitta anche in Gara 2 delle Semifinali playoff l’Apu Old Wild West: alla Unieuro Arena Forlì si impone con il risultato di 83-58. Ethan Esposito e Alessandro Gentile top scorer tra i bianconeri con 13 punti a testa.

Gentile 5,5 - 13 punti, dalla sua mattonella, ma anche tanti errori. Tra i pochi comunque che questa sera ci provano anche se non così non può bastare.

Palumbo 6 - Finetti si affida a lui appena capisce che Monaldi non è in serata. Cerca come può di metterci del suo ma è difficilissimo. 

Antonutti 6 - Capitano gettato nella mischia nel momento peggiore, quando l'Apu è in completa confusione. Prova a dare una scossa, almeno dal punto di vista emotivo.

Gaspardo 5 - Prestazione un po' deludente, è tra i grandi assenti dell'Unieuro Arena.

Briscoe 4 - La peggiore prestazione di tutta la stagione. Malissimo.

Esposito 6 - Nel primo quarto è lui a tenere in partita Udine con tenacia e canestri di qualità. Poi è costretto ad arrendersi dato che i compagni non lo seguono. 

Nobile 5 - Difensivamente l'Apu non regge l'urto di Forlì. Gli avversari vanno a canestro con troppa facilità.

Pellegrino 5 - Sotto canestro Apu assente. I rimbalzi sono tutti di Forlì.

Monaldi 4 - Black out totale. Non è quel giocatore che conoscevamo. 

Terry 4,5 - Impatto zero. Sovrastato dall'esuberanza dei padroni di casa.

All. Finetti 5 - Sta sera non funziona nulla. Non può essere questa l'Apu che vuole provare a dire la sua in questa serie. La partita dura solo due quarti. Prova a raddrizzarla nel primo quarto, poi il crollo.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 23:01
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print