Silvestri 5,5 - Mette a referto un paio di buone parate. Errore un po' goffo per il gol di Benrahma, ma è derubricabile a disattenzione da amichevole (dal 45' Padelli 5,5 - Sul gol di Lanzini può fare di meglio)
Ehizibue 6 - Si disimpegna discretamente in un ruolo non propriamente suo.
Bijol 6 - Si percepisce un po' l'atmosfera da amichevole, talvolta c'è eccessiva lentezza nel dare palla. Alla fine però Scamacca, il suo obiettivo principale, la vede pochissimo (dal 70' Guessand 5,5 - Nell'ultima mezz'ora la difesa soffre decisamente di più e fatica a prendere le misure).
Nehuen Perez 6 - Meccanismi ancora da riprendere in mano del tutto, ma alla fine in difesa l'Udinese non soffre eccessivamente.
Pereyra 7 - Gara in cui mette la sua solita quantità senza lasciare in disparte la qualità. Preciso e glaciale quando sfrutta il pallone per la rete dell'1-0 (dal 45' Buta 6 - Minuti utili per ritrovare la forma dopo il grave infortunio).
Lovric 6 - Si disimpegna bene e trova anche una bella conclusione di quelle a cui ci ha abituato in campionato (dal 76' Centis sv).
Walace 6 - Regia di sostanza, si abbassa spesso sulla linea dei difensori per impostare. L'Udinese però si spegne un po' troppo in fretta dopo il gol iniziale, ritmi inevitabilmente da amichevole (dal 61' Jajalo 5,5 - Per quanto amichevole poteva dare qualcosa in più, sul gol di Antonio manca proprio cattiveria).
Samardzic 6 - Il solito Lazar che ormai conosciamo, ci mette la sua tecnica e mette in difficoltà Fabianski con uno dei suoi tiri da fuori (dal 45' Arslan 5,5 - Va bene che è un semplice test, ma ha un paio di occasioni ghiottissime per buttarla dentro e le fallisce).
Ebosele 6,5 - Si dà da fare e sia a sinistra che a destra sfonda in più di una circostanza. Fornisce anche ad Arslan la palla per il 2-2, ma il centrocampista spreca.
Success 6 - Lavoro di sponda importante per lui, deve lavorare tanto di fisico contro una squadra di Premier League che è abituata al gioco duro (dal 61' Nestorovski 5,5 - Si mangia un'occasione dove un attaccante non dovrebbe sbagliare).
Beto 6,5 - Attacca spesso la profondità e inizia a far salire i giri del motore. Allunga la palla per il gol di Pereyra e spreca un paio di buone azioni per eccesso di altruismo, potrebbe tirare invece cerca il compagno. I segnali però sono decisamente buoni (dal 70' Pafundi 6 - Viene provato tra le linee quando però i ritmi crollano del tutto, tenta qualche giocata ma poco altro).
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 21:55 Udinese, Davis a TV12: "Spero di rimanere anche il prossimo anno. Non sappiamo cosa ci sta succedendo"
- 20:50 L'ex Udinese Molina torna in Italia? Juventus, Inter e Roma interessate all'argentino
- 20:30 Playoff Serie A2, dove vedere Gara 2 di UEB Cividale-Forlì in tv e in streaming
- 20:00 Juventus, emergenza in difesa in vista dell'Udinese: chi può recuperare e chi no
- 19:30 Forlì, Martino: "Siamo convinti di poter portare la serie in parità, ma servirà ancora più determinazione"
- 19:00 UEB Cividale, botta alla gamba per Miani: è a rischio per Gara 2 contro Forlì?
- 18:30 UEB Cividale, la distorsione al ginocchio non ferma Redivo: le condizioni dell’argentino
- 18:00 Udinese, Atta finisce nel mirino della Lazio: il club biancoceleste è interessato al giocatore
- 16:50 (VIDEO) L'Agenda di lunedì 12 maggio: l’Udinese perde ancora, UEB vince gara 1 e Tinet perde la finale
- 16:00 Juventus, contro l'Udinese out per squalifica Kalulu, Thuram e Savona
- 15:30 Udinese, Lucca torna al gol: la stagione dell'attaccante è positiva?
- 15:20 APU Udine, Alibegovic: "Serie A con questa squadra sogno che si avvera"
- 15:15 APU Udine, Pedone: "Allestiremo un roster all'altezza della Serie A"
- 15:01 APU Udine, Fedriga: "Soddisfazione enorme avere due squadre regionali nella massima serie"
- 15:00 APU Udine, questa mattina squadra ricevuta dal presidente Fedriga a Trieste
- 15:00 Udinese, quattro posizioni perse nel girone di ritorno
- 14:30 Udinese Under 17, a giugno i quarti di finale contro la Roma
- 14:22 Serie A, quando si giocherà il prossimo turno? De Siervo: "Si va verso una contemporaneità ampissima"
- 14:00 Serie D 2025/2026, il San Luigi si aggiunge a Cjarlins Muzane e Brian Lignano
- 13:41 Udinese-Monza, oltre settanta volontari ripuliscono lo stadio al termine della partita
- 13:30 Udinese tra le prime otto d'Italia, alla scoperta della splendida Under 17 di Gridel
- 12:11 UEB Cividale, Redivo sulla sfida contro Forlì: "Dobbiamo essere duri e tosti"
- 12:07 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Monza 1-2: che DISASTRO!
- 12:03 UEB Cividale, Pillastrini alla vigilia di gara 2 con Forlì: "Dovremo superarci"
- 10:51 Playoff Serie A2, il punto dopo gara 1 dei quarti di finale: rispettato il fattore campo
- 10:34 Morte Enzo Ferrari, il ricordo di Causio: "Arrivai a Udine solo per lui"
- 09:11 Udinese-Monza, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Karlstrom copre e cuce
- 09:03 Enzo, salvaci tu: un allenatore rivoluzionario che sapeva gestire i campioni
- 08:46 Runjaic, con Sanchez sbagli tu: non si gestiscono così i campioni
- 08:35 Udinese-Monza, le pagelle del Messaggero Veneto: Pafundi serve un bagno di umiltà
- 08:31 Che brutta domenica. Runjaic, il 3-6-1, l'esclusione del Nino e una sconfitta contro il Monza già retrocesso
- 08:25 Udinese-Monza, le pagelle del Gazzettino: che delusione Atta
- 20:40 UEB Cividale, Micalich: "Consapevoli di essere una squadra forte. Martedì vogliamo il PalaGesteco pieno"
- 20:26 UEB Cividale, Pillastrini: "Siamo stati bravi a rimontare contro una grandissima squadra. Su Mastellari..."
- 20:12 Forlì, Martino: "Partita equilibrata, ma per vincere la serie servirà fare di più"
- 19:55 UEB Cividale-Forlì 90-85, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Mastellari in stato di grazia, Lamb letale
- 17:55 DIRETTA Playoff Serie A2 UEB Cividale-Forlì 90-85: RISULTATO FINALE
- 16:45 Storica Under 17, l’Udinese batte ai rigori il Sassuolo e vola ai quarti di finale
- 16:18 Udinese, Nani sul rapporto Runjaic-Sanchez: "Non credo sia nulla di personale"
- 16:17 Sanchez ancora in panchina per 90 minuti: Runjaic non commenta e le responsabilità aumentano
- 16:12 Udinese, Runjaic in conferenza: "Non siamo certo il Manchester City ma in casa, contro l'ultima in classifica, dobbiamo riuscire a vincere"
- 16:06 Monza, Nesta in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una partita seria evitando il record negativo di punti"
- 16:00 Udinese, Nani in conferenza: "Siamo dispiaciuti, le analisi le faremo a freddo"
- 15:50 Udinese-Monza 1-2, LE PAGELLE: atteggiamento da gita scolastica. Runjaic sbaglia ancora
- 15:43 Udinese-Monza 1-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: brianzoli che con orgoglio strappano 3 punti
- 15:36 Udinese, Lovric a DAZN: "C'è poco da dire, volevamo vincere davanti ai nostri tifosi"
- 15:33 Udinese, Runjaic a DAZN: "Abbiamo giocato male, non dovevamo perdere in casa"
- 15:27 Udinese, ammonito Lucca: era diffidato e salterà la Juventus
- 14:35 Udinese-Monza 1-2, il tabellino del match del Bluenergy Stadium
- 13:54 Udinese, i tifosi invocano Sanchez che saluta il pubblico: Runjaic fa entrare Iker Bravo