Musso 6 - La Roma in 90' tira in porta solo sul goal di Pedro. Questo rende l'idea della sfortuna della squadra oggi.

Becao 4 - La difesa bianconera ha annullato quasi completamente l'attacco della Roma. Butta via il lavoro dei compagni con un passaggio sbagliato anche nell'idea oltre che nella misura. (Coulibaly SV -)

De Maio 6.5 - Dzeko non sfiora una palla ed è merito suo.

Samir 6 - Qualche sbavatura ma nel complesso buona gara

Ouwejan 6.5 - Spinge tantissimo, da' tutto e si rende pericoloso con tantissimi cross che meritavano una finalizzazione migliore.

Pereyra 7 - Salva il risultato con una copertura da libero su Pellegrini, Manda Lasagna in porta due volte ma prima Ibanez poi Mirante fermano il capitano. uno dei migliore in campo (Nestorovski SV -)

Arslan 6 - Ha il difficile compito di gestire il giocatore più in forma della Roma, Veretout. lo fa bene. (Forestieri 6 - gioca arretrato. si impegna ma non riesce a cambiare la gara)

De Paul 6,5 - Regista e Trequartista in un unico giocatore. Speriamo resti perchè serve come il pane

Ter Avest 5 - Spinazzola lo salta spesso e facilmente. Non si vede mai in avanti - (Molina 6 - meglio del collega. Ci prova ma ancora non ha gli schemi della squadra)

Lasagna 5 - Ha i tagli, ha il tempo, ha la capacità di creare la situazione ma la mira non c'è. Un altro giocatore rispetto a quello post-lockdown

Okaka 5 - Come Lasagna ha la possibilità di far male e non ci riesce. Se l'Udinese esce sconfitta qualcosina si può imputare anche a lui

Sezione: Pagelle / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 22:41
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print