L'Udinese viene riacciuffata nel finale dall'Hellas Verona, a segno al 96' con Henry. Tra i bianconeri i migliori in campo sono Payero e Lucca, così come positivo è stato l'ingresso di Thauvin. Male in tanti questo pomeriggio. 

Queste le pagelle dell'Udinese.

Silvestri 5 - Esce completante a vuoto sul cross di Ngonge che porta al gol del pari di Henry in pieno recupero.

Ferreira 6 - Nel complesso una buona prestazione con diverse chiusure preziose. Lasciato solo da Ebosele.

Kabasele 5 - Ha il merito di sbloccare il match, ma dietro è molto insicuro. Causa un rigore e pasticcia in maniera goffa in occasione del terzo gol.

Perez 6 - Attento e concentrato, da un suo recupero in scivolata a centrocampo nasce il gol del momentaneo 2-0.

Ebosele 5,5 - Qualche accelerata delle sue, senza creare grossi grattacapi alla difesa veronese. Dietro aiuta poco. Dal 66' Lovric 5 - Spreca a tu per tu con Montipò il match point. Perde malamente più di qualche pallone, l'ultimo quando tira da centrocampo pochi secondi prima del gol di Henry, invece di gestire il possesso.

Samardzic 5 - La punizione battuta per Kabasele è l'unico spunto degno di nota della sua partita. Combina davvero poco di buono.

Walace 5,5 - Meno convinto del solito nei contrasti, riesce a fare poco filtro. Ci aveva abituato a prestazioni migliori nelle ultime uscite.

Payero 7 - Recuperi e strappi da paura. Sembra essere dappertutto, un'altra prestazione super da parte dell'ex Boca Juniors. Dal 88' Ehizibue sv. 

Zemura 5 - Si propone ad intermittenza, mancando spesso nell'ultima scelta. Dalla sua parte l'Hellas affonda con insistenza, mettendolo in seria difficoltà. Dal 88' Kamara sv.

Pereyra 5,5 - Recuperato in extremis, non gioca la sua miglior partita. Buono solamente l'assist per il primo gol di Lucca. Dal 66' Thauvin 7 - Un cioccolatino il cross per il gol di Lucca. Colpisce anche un palo con un tiro a giro dal limite.

Success sv - Dal 5' Lucca 7 - Due gol da attaccante vero, il primo con una bella girata volante, il secondo con un imperioso colpo di testa. 

Cioffi 5,5 - L'Udinese non riesce ancora a centrare la prima vittoria casalinga in campionato, nonostante il momento sembrava essere quello giusto. Troppi gli errori da parte dei bianconeri. Non si può andare avanti di due reti e non vincere la partita

Sezione: Pagelle / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 17:20
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print