I due maggiori giocatori di qualità del Pordenone, Deli e Cambiaghi, confezionano la terza vittoria della stagione. I ramarri rimandano l’appuntamento con la retrocessione e anzi lanciano un segnale all’Alessandria, prossima avversaria.

Bindi 6,5: nei primi 10’ tiene a galla il Pordenone, la vittoria passa anche da lui. Diventa meritatamente capitano dopo l’uscita di Bassoli.

El Kaouakibi 6,5: tiene bene la posizione, importante il suo contributo in fase di spinta.

Bassoli 7: partita di grinta, si conferma un pilastro della difesa (dal 66’ Sabbione 6: sostituisce degnamente il capitano con una prestazione attenta).

Dalle Mura 6,5: anche lui molto attento, l’ennesima conferma per questo ragazzo.

Andreoni 6: il meno brillante dei quattro, si prende un giallo e qualche rischio di troppo ma nel complesso non fa sciocchezze.

Lovisa 6: non eccezionale ma comunque sufficiente, tiene bene la posizione (dall’intervallo Pasa 6,5: ottimo lavoro difensivo, contiene bene gli incursori laziali).

Torrasi 7: partita di spessore, decisivo in più di un’occasione.

Mensah 7: ancora una volta una partita di grande cuore, nel secondo tempo si trasforma in un difensore. Esce stremato fra gli applausi (dal 77’ Candellone 5,5: l’unica macchia, spreca davanti alla porta e in copertura non è attentissimo).

Deli 7: si inventa un gran gol e gioca una partita di qualità, discutibile la sostituzione (dal 63’ Gavazzi 6: tanto lavoro sporco, dà una mano in più in difesa).

Cambiaghi 7,5: semina il panico nella difesa del Frosinone, quando sembra calare s’inventa un gol pazzesco.

Butic 6: partita di sacrificio, lotta molto per aprire spazi ai suoi compagni.

Sezione: Pagelle / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 21:04
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print