Festa 6,5: chiamato veramente in causa poche volte, al 91’ è bravissimo a deviare un colpo di testa tagliato.

Zammarini 6,5: prestazione sufficiente ma più spento del solito. Nel primo tempo l’azione del gol nasce da lui, nella ripresa cala vistosamente.

Bruscagin 6: comincia da centrale e si sposta poi sul lato, fa più fatica del solito ricorrendo spesso a interventi ruvidi anche in area di rigore.

Ajeti 6,5: anche l’albanese è un po’ più insicuro del solito nonostante negli anticipi ci sia sempre.

Benedetti 6,5: assist per Torrasi a sbloccare un match complicatissimo, tiene bene la posizione anche se fa gran fatica a spingere in avanti.

Torrasi 7: recupera palloni, pressa dando l’anima e segna un gol meritatissimo. Quando esce il Pordenone non è più lo stesso (dal 60’ Negro 6: anche lui fatica contro gli attaccanti del Padova ma sulle palle alte è una garanzia).

Burrai 6,5: torna e dimostra di essere ancora importante, tenta più volte il tiro senza però successo.

Giorico 5,5: certo non è un difensore ma nell’azione del gol è lui a perdersi Vasic. Come molti compagni è attivo nel primo tempo, cala alla distanza.

Pinato 6,5: ci mette molta voglia e spesso arriva al tiro, si sarebbe meritato di più (dal 72’ Deli 5: non riesce a mettere in campo la qualità che avrebbe, si divora un gol davanti alla porta al 95’).

Candellone 5: comincia bene con un gran tiro parato da Donnarumma, poi più nulla. Non bissa la bella prestazione contro il Sangiuliano (dal 72’ Palombi 5: in venti minuti non riesce a inventare nulla).

Dubickas 5,5: nel primo tempo è praticamente assente, nella rirpesa prova qualche sgroppata senza però rendersi mai realmente pericoloso (dal 89’ Piscopo 6: l’unico a tentare qualche azione pericolosa, ma ha troppo poco tempo a disposizione).

Sezione: Pagelle / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 16:55
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print