L'Udinese perde 1-0 contro il Lecce a causa del rigore di Strefezza. Queste le pagelle dei bianconeri:

Silvestri 6 - Spiazzato da Strefezza sul calcio di rigore, per il resto deve compiere ben poche parate.

Becao 5 - Prima si perde Di Francesco in area, poi per poco non tiene in gioco Strefezza in occasione del gol annullato al Lecce. Quanti errori in impostazione.

Bijol 6 - Tra i migliori in campo il centrale sloveno. Tiene botta su avversario valido come Colombo. Dall'86' Vivaldo SV.

Perez 6 - Lotta, anticipa, chiude. Il suo lo fa.  Dal 76' Masina SV.

Ehizibue 6 - Una buona occasione sui suoi piedi, Falcone gli dice di no. Difensivamente tiene botta.

Samardzic 5,5 - Sta sera niente colpi ad effetto come contro la Cremonese. Non emerge. Dal 63' Thauvin 5,5 - La sua presenza continua ad essere un grande punto interrogativo. Una bella palla al centro per Ehizibue l'unico spunto degna di nota in mezz'ora abbondante.

Walace 6 - Solita buona gestione del pallone, senza grossi errori. Dal 76' Ebosele 6 - Buon impatto sul match. Punta spesso gli avversari.

Lovric 6 - Uno dei migliori a centrocampo. Bella la sforbiciata nel primo tempo, i colpi ce li ha. Dal 63' Arslan 5,5 -Troppi errori in fase di possesso, non un buon ingresso.

Udogie 4 - Udogie, ma è modo di intervenire in area? Con un intervento sconsiderato su un Gendrey che andava verso la fine del campo causa il rigore che dà la vittoria al Lecce. La testa non c'è, già da un po'. 

Pereyra 5 -  Dovrebbe essere il trascinatore dell'Udinese, invece vaga per il campo senza inventare niente, al piccolo trotto.

Nestorovski 5,5 - Fa quel che può, alla sua prima da titolare. Poco, sicuramente, a parte il colpo di testa nel finale.

Sottil 5 - Udinese poco affamata. Sicuramente le tante assenza davanti sono un alibi valido, ma la squadra non è parsa avere la giusta determinazione al cospetto di un modesto Lecce, che non avesse beneficiato del regalo di Udogie non avrebbe probabilmente mai segnato.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 28 aprile 2023 alle 20:39
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print