Le pagelle dell'Apu Udine dopo la sconfitta per 54-73 contro Pistoia.

Sherrill 5 - Partita dalle polveri particolarmente bagnate quest'oggi per l'americano, che prova ad accendersi a tratti, ma come parte si spegne trovando pochissime conclusioni. Percentuali basse e si fa sentire poco in quanto ad assist. Oggi non ha girato.

Pellegrino 6 - Minuti discretamente positivi per Ciccio, che nei 15 minuti giocati fa sentire la sua fisicità sotto i tabelloni.

Esposito 5,5 - Anche lui di solito porta punti importanti, stavolta però Pistoia si rivela avversario difficile da sovrastare ed Ethan non trova quasi mai il bandolo della matassa. CI mette almeno grinta a rimbalzo.

Palumbo 5 - Disinnescato da Pistoia dopo la grandissima prestazione contro Mantova. Boniciolli prova tanti quintetti ma lui è tra quelli che non si accendono mai, trova punti solo dalla lunetta.

Briscoe 6,5 - L'unico ad entrare realmente in ritmo in una gara che si rivela subito complicata. Cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, ma i suoi 18 punti da soli non possono bastare.

Gaspardo 5 - Gara complicata e sfortunata per Raphael.

Cusin 5,5 - Lotta, ma stavolta la sua fisicità non basta e nei duelli con Pistoia alla lunga finisce sotto.

Mussini 6 - Tenta di farsi valere con i suoi ingressi dalla panchina, ma anche lui non trova mai punti in movimento, ma solo da fermo. Sufficienza dovuta al fatto che comunque i minuti a disposizione erano pochi.

Antonutti 6,5 - L'energia del capitano c'è ed è l'unica alternativa ai punti di Briscoe, non può bastare però Michele per vincere.

Fantoma sv

Mian 5,5 - Si fa valere in difesa, meno in attacco. Una tripla sembra poterlo accendere, ma come per Sherrill anche lui si spegne immediatamente.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 20:40
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print