Claudio Vagheggi, agente di Simone Scuffet, ha così commentato al Messaggero Veneto la scelta di Velazquez di far giocare l'argentino Musso nella gara contro il Genoa di domenica scorsa:

"Sono sorpreso dalla scelta dell'allenatore, credo che Simone si fosse guadagnato il posto con le prestazioni fornite nelle precedenti giornate ma questa è anche una risposta di riflesso, visto che io il procuratore di Scuffet: chi dice che io faccia la formazione a Velazquez è servito. Continuare a sostenerlo anche dopo l'esclusione di Genova vuol dire essere prossimi alla demenza calcistica, non ci sono altre spiegazioni".

Non è intenzione mia e tanto meno di Scuffet esternare malcontento. Lui sta bene qui. Certo è che la scelta della scorsa domenica sarà motivo di riflessione. Ma lo farà anche la società che non può non tenere al futuro di un suo giocatore di 22 anni".

"Adesso Simone cercherà di convincere l'allenatore che merita ancora la sua fiducia: ho parlato con lui, è tranquillo, sa che la concorrenza interna in serie A non può mancare ed è pronto a darci dentro ancora di più in allenamento".

Sezione: Notizie / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print