Tra i cinque candidati per il giocatore del mese di Marzo della Serie A figura il laterale sinistro Destiny Udogie. Le sue prestazioni positive stanno aiutando la squadra a recuperare forma e continuità. L'assist a Ehizibue per il definitivo 3-1 contro il Milan, è il coronamento del mese fantastico vissuto dal giocatore, e che gli ha permesso di rientrare nel quintetto dei migliori. Nell'arco di questa stagione, l'ultimo bianconero eleggibile nelle votazioni era stato Rodrigo Becao, reputato tra i migliori cinque di Settembre.

La Lega Calcio, in accordo con l’Eletronic Arts (casa videoludica che produce il videogioco "FIFA 23"), ha dato la possibilità ai tifosi di votare il proprio Player of the Month al link https://serieapotm.easports.com.

Oltre ad Udogie, gli altri quattro calciatori presenti nella lista sono Laurientè (Sassuolo), Rabiot (Juve), Kim e Kvaratskhelia (Napoli). Entrambi i giocatori partenopei sono riusciti a mettere in bacheca questo premio, il coreano una sola volta, mentre il numero 77 ne conta già due.

Sezione: Notizie / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 14:35 / Fonte: di Andrea Bigetti
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print