Souza Walace ha rilasciato, alla vigilia di Udinese-Juventus, un'intervista a Tuttosport parlando della possibilità di giocare in difesa contro la squadra di Allegri: "Ho già giocato nel reparto arretrato, se giocherò lì forse non farò la mia migliore partita ma sono pronto a dare una mano ai miei compagni in ogni posizione possibile".

Sulla Juventus: "Ci aspetta una partita difficile, considerando anche le nostre assenze, ma faremo il possibile per concludere al meglio. Di fronte avremo una Juve che ha avuto una stagione complicata, ma ogni squadra ha i suoi problemi. La Dacia Arena è stato un terreno ostico per tutte le big del campionato, con solo la Lazio in grado di portare a casa i 3 punti".

Walace poi, ha parlato del futuro: "Sto bene a Udine e voglio continuare in Europa ancora per alcune stagioni. Il mio obiettivo è quello di giocare una competizione europea, così come provare un'esperienza in un altro grande campionato prima di tornare in Brasile. Mi piace essere importante per questo club e prendermi le mie responsabilità cercando di fare meglio in partita e allenamento. Mi trovo bene con società, compagni e mister".

Sezione: Notizie / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 09:39
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print