L'Udinese è al lavoro in quel di Bad Kleinkirchheim in vista della prossima stagione di Serie A. Tra i ragazzi che si stanno allenando attualmente a parte c'è anche Marco Silvestri, ragazzo che è andato ko dopo un importante infortunio alla gamba sinistra patito a inizio maggio e che lo ha messo fuori dai giochi. L'estremo difensore anche quest'oggi non ha partecipato alla seduta con il gruppo, ma ormai non dovrebbe mancare molto per rivederlo almeno insieme a Runjaic e alle zebrette.

Poi sarà tempo di mercato, con quel dualismo con Okoye che potrebbe essere risolto anche cercando un'altra squadra. Per l'ex Verona ad oggi semplici sondaggi, con gli altri club che stanno aspettando che si riprenda del tutto. Squadre come Genoa, Empoli e Cagliari hanno preso informazioni nelle scorse settimane e non si può escludere che qualche compagine nelle prossime settimane faccia un'offerta proponendogli un posto da titolare.

Durante il Media Day, il Group Technical Director Gianluca Nani ha commentato anche la situazione relativa a Marco Silvestri, parlando sia di quando lo rivedremo in campo che delle potenziali trattative di mercato. Queste le sue parole a TV12: "Sta recuperando dall'infortunio, è praticamente pronto. Avere due portieri forti è un bel problema ma è un giocatore dell'Udinese, quindi come per tutti gli altri se dovesse arrivare una proposta importante la valuteremo".

Sezione: Notizie / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print