Il tema del momento in casa Udinese è inevitabilmente quello inerente al ritorno in bianconero di Alexis Sanchez. Nelle scorse ore abbiamo raccontato di come il cileno sembri essere sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia bianconera a distanza di 13 anni. 

Durante la conferenza stampa di oggi, anche a Kosta Runjaic è stato chiesto un parere sul possibile arrivo del Nino, che porterebbe ulteriore qualità nel reparto offensivo dei friulani. Sul tema però, l'allenatore dei bianconeri non ha voluto sbilanciarsi, nonostante il desiderio di allenare un campione come Sanchez sia concreto: "Non penso a giocatori che non ho ancora a disposizione, non ascolto i rumors. Sanchez è un grandissimo giocatore, un campione, ha una mentalità vincente. Attualmente non è un giocatore dell'Udinese. Qualsiasi allenatore del mondo vorrebbe allenarlo ma io in questo momento voglio concentrarmi soltanto sui giocatori che ho a disposizione". 

Per il mister dell'Udinese non è quindi ancora il momento di pensare ad Alexis Sanchez, anche se tutto il popolo bianconero spera che questo momento possa giungere presto. L'eventuale arrivo dell'ex Inter e Barcellona, porterebbe con sè un enorme entusiasmo capace di contagiare tutto il mondo Udinese. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 16:29
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print