Match chiave per l'Udinese domenica alle ore 15 contro l'Hellas Verona, al Bluenergy Stadium ci saranno infatti in palio tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Nel frattempo, i friulani hanno fatto visita, dopo l'allenamento odierno, al santuario di Castelmonte, rinnovando quella che è ormai una tradizione in casa friulana, con la squadra e lo staff che ogni anno fanno visita al tempio. Questo il comunicato della società:

"Si rinnova l’appuntamento dell’Udinese Calcio a Castelmonte. Anche quest’anno la delegazione bianconera composta da giocatori, staff e dirigenti si è recata in visita al relativo santuario. Insieme alla prima squadra, infatti, hanno partecipato anche il direttore generale Franco Collavino, il responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti e il mister Gabriele Cioffi.

La celebrazione è stata tenuta da don Nicola Zignin, segretario dell’Arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato, insieme a don Ruggero Mazzega e don Giuseppe Dell’Osso. Per l’occasione sono stati ricordati Lorenzo Toffolini e Angelo Povoledo, che per anni ha curato l’organizzazione della visita dell’Udinese. Entrambi sono scomparsi lo scorso anno".

Sezione: Notizie / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 19:21
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print