Giornata grigia come il cielo delle 12.30 ieri per l'Udinese, beffata all'ultimo secondo dalla Lazio in una gara che negli ultimi dieci minuti è stata letteralmente buttata all'aria dai bianconeri. Questi i migliori ed i peggiori per entrambe le formazioni:

 

TOP

UDINESE - BADU: Corre, recupera palloni, imposta e realizza un goal straordinario. E' sicuramente il ghanese il migliore in campo per i bianconeri. Parte un pò in sordina ma nel secondo tempo si trasforma e riporta i suoi in vantaggio con una perla. Peccato che il tutto, alla fine, sia stato vanificato dai grossolani errori dei compagni.

LAZIO - CANDREVA: sulla fascia l'ex bianconero dà filo da torcere agli avversari e anche a saltare l'uomo non fa particolare fatica. Segna su rigore la rete che pareggia i conti, risvegliando i compagni.

FLOP
 

UDINESE - BRKIC: irriconoscibile. Un'uscita scellerata con i pugni - che rimbalza poi su Lazzari - riporta la gara sul pari e spiana la strada alla Lazio per la rimonta finale. Altre incertezze nel corso della gara contribuiscono a rendere insicura la difesa e tutta la squadra.
 

LAZIO - ONAZI: perde tantissimi palloni, favorendo spesso e volentieri le ripartenze pericolose dell'Udinese in contropiede. Ingenuo nei due falli da ammonizione che commette, che alla fine gli valgono l'uscita anticipata dal campo.

Sezione: Notizie / Data: Lun 20 gennaio 2014 alle 11:00
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print