L'Udinese si appresta ad affrontare domani a Marassi il Genoa di Alberto Gilardino, calcio d'inizio ore 20.45. I bianconeri dovranno fare a meno anche per questa gara di Roberto Pereyra, vittima di un acciacco muscolare contro il Monza. L'argentino dovrebbe riuscire a smaltirlo per lo scontro diretto salvezza contro la Salernitana. Rientra invece Hassane Kamara dopo la botta al piede che gli ha impedito di prendere parte alla sfida dell'ultimo fine settimana contro il Cagliari.

Ci sarà quindi il canonico 3-5-2 con Okoye in porta. In difesa Kristensen braccetto di sinistra, Nehuen Perez a destra e Lautaro Giannetti in mezzo a dirigere le operazioni. Sulla catena di destra il favorito è ancora una volta Ehizibue, a sinistra invece andrà Zemura, fresco di primo gol in Serie A per la sua nuova avventura italiana. In mezzo Walace in cabina di regia a dirigere le operazioni con a supporto ancora una volta Samardzic e Lovric. In questo momento infatti Cioffi sembra voler puntare sulla voglia di crescere dello sloveno e del serbo, sacrificando un po' Payero, usato come arma dalla panchina. Davanti la coppia d'attacco sarà la solita con Lucca e Thauvin.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Sezione: Notizie / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 15:26
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print