Dopo il pareggio di domenica al Bluenergy Stadium contro l'Empoli per l'Udinese di Fabio Cannavaro è già ora di tornare al lavoro. L'ultima partita di campionato contro il Frosinone infatti sarà un vero e proprio dentro o fuori per i bianconeri, all'ultimo appello per salvare la categoria.

La squadra si è allenata in mattinata, con la sessione incentrata sul lavoro di scarico per quanto riguarda i titolari e su esercitazioni di natura tecnica per chi invece ha giocato meno. Nella giornata di domani previsto un turno di riposo, per ricominciare con altra intensità mercoledì e preparare la "finalissima" in terra Laziale.

Di seguito il comunicato della società: " All'indomani della gara contro l'Empoli i bianconeri sono tornati in campo stamane.
Lavoro di scarico per i calciatori impiegati con minutaggio più elevato ieri, seduta al Bruseschi per gli altri elementi caratterizzata da esercitazioni tecniche e partitine a campo ridotto. Domani la squadra riposerà per riprendere la preparazione mercoledì pomeriggio".

Sezione: Notizie / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 13:29
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print