Un'ottima prestazione regala la vittoria ai bianconeri nella gara d'andata contro la Fiorentina. Questi i migliori ed i peggiori per entrambe le squadre:

TOP

Udinese - Widmer: un'altra ottima gara dello svizzero. Corre sulla fascia, recupera palla, lancia i compagni con buoni passaggi. L'Udinese ha pescato l'ennesimo giovane talento, e la conferma arriva di partita in partita.

Fiorentina - Vargas: il peruviano è costantemente autore di tiri pericolosi. Non molla un centimetro per tutto il tempo in cui resta in campo e, a fine primo tempo, trova il jolly con un tiro spettacolare grazie al quale pareggia i conti per i suoi.

FLOP

Udinese - Bubnjic: non un flop, ma semplicemente quello che prende mezzo voto in meno rispetto al resto dei compagni. Una gara sostanzialmente ben giocata, qualche errorino che può starci avendo giocato poco finora, ma di sicuro è in fase di miglioramento.

Fiorentina - Pasqual: un eccellente Widmer lo blocca costantemente sulla fascia e lui, dal canto suo, non ha più la rapidità di un tempo. E' lento e poco lucido, anche nell'aiutare i compagni. 

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 05 febbraio 2014 alle 11:00
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print