Dopo tanta attesa, sono state finalmente comunicate le date per i sei recuperi di Serie A del 26° turno, rinviato parzialmente per i pericoli del Coronavirus. Con la Serie A costretta a giocare a porte chiuse per i prossimi 30 giorni, la Lega ha potuto quindi programmare le sfide non giocate nello scorso weekend. Le ultime sulla gara del Friuli (fischio d'inizio domani alle 18.00):

COME ARRIVA L'UDINESE - Nuytinck è a posto, rientro di Samir ancora rimandato, con Gotti che dovrebbe confermare il solito terzetto davanti a Musso: oltre all'olandese, spazio a Becao ed Ekong in difesa, con Sema e Larsen sulle corsie laterali, qualche decina di metri più avanti. A centrocampo ancora Mandragora davanti alla difesa con Fofana e De Paul mezzali, mentre davanti Nestorovski insidia Lasagna per un posto da titolare al fianco dell'intoccabile Okaka. 

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Con la squalifica di Dalbert, possibile avanzamento a centrocampo per Igor, anche se permane il ballottaggio con Venuti. Sulla corsia opposta Lirola, mentre in difesa spazio a Caceres, Milenkovic e Pezzella davanti a Dragowski. In mezzo c'è spazio per Duncan al fianco di Pulgar e Castrovilli, mentre in attacco si rinnova la sfida per un posto al fianco di Chiesa: Vlahovic per il momento è in vantaggio su Cutrone, la cui condizione comunque è in crescita.

Sezione: Notizie / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print