Un grande dubbio per Davide Nicola che risponde al nome di Rodrigo De Paul. Il mattatore della sfida d'andata infatti è alle prese con un problema fisico, difficile adesso stabilire se avrà possibilità di scendere in campo. Scalda i motori Ingelsson, subentrato nella ripresa contro il Torino e con caratteristiche abbastanza diverse dal dieci argentino. Confermato il 3-5-2 con Musso in porta mentre ci sarà un cambio in difesa, fuori lo squalificato De Maio e dentro Opoku con Ekong e Nuytinck. Vertice basso del centrocampo sarà Mandragora affiancato dallo stesso Ingelsson e Seko Fofana, insufficiente la sua ultima prestazione. Sugli esterni ovviamente Stryger Larsen lungo la corsia di destra e D'Alessandro sul versante opposto, ancora panchina per Zeegelaar. Qualche dubbio davanti, probabile la conferma di Okaka per Lasagna ad affiancare Pussetto.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, Ingelsson, D'Alessandro; Pussetto, Okaka. Allenatore: Davide Nicola.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Barba, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Kiyine, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Sezione: Notizie / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 10:43
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print