Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte. Udinese chiamata, dopo quattro partite senza vittoria, a cercare i tre punti contro un Bologna che si preannucia agguerrito. Il pari di Verona ha permesso ai bianconeri di muovere la classifica ma non basta. Rivoluzione per Tudor? Non dal punto di vista tattico. Avanti con il 3-5-2, la grande novità arriverà in attacco.

COME ARRIVA L'UDINESE - Pussetto dovrebbe essere di ritorno in attacco, ma al suo fianco potrebbe non esserci Lasagna ma uno tra Okaka e Nestorovski. Sulle corsie non ci sono alternative: Larsen e Sema, in mezzo invece due maglie tra Mandragora, Fofana, Walace e Barak. In difesa Becao potrebbe godere di un turno di riposo, con De Maio titolare con Troost Ekong e Samir. Ancora squalificato De Paul, all'ultimo turno di stop prima del rientro da titolare. 

COME ARRIVA IL BOLOGNA - La notizia principale in casa rossoblù è il ritorno di Danilo, che riprenderà il suo posto in difesa. Accanto a lui favorito Denswil su Bani. Possibile turno di riposo per Tomiyasu, Poli e Orsolini; in attacco favorito Santander su Destro e Palacio. Al posto del giapponese dovrebbe esserci Mbaye, in mezzo Dzemaili e in attacco Skov Olsen, alla prima da titolare in campionato. 

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Pussetto.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sezione: Notizie / Data: Ven 27 settembre 2019 alle 18:32
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print