La sconfitta con l'Udinese è stata, probabilmente, la fatidica goccia che fa traboccare il vaso per quanto riguarda la stagione del Milan. Un Milan che, oltre a non saper più vincere, è anche molto nervoso. Se i tifosi avevano perso la pazienza già qualche mese fa, la squadra era sembrata invece compatta. Questo equilibrio, però, pare essere venuto meno appunto dopo la partita del Friuli.
Diversi quotidiani riportano, infatti, che Pippo Inzaghi avrebbe inveito contro i suoi giocatori, definendoli non degni di indossare la maglia del Milan. Questi, dal canto loro, non avrebbero sopportato le accuse del loro allenatore e avrebbero risposto per le rime. A definire l'ex campione del mondo non all'altezza di guidare il club rossonero sarebbe stato il centrocampista olandese Nigel de Jong che, supportato da alcuni compagni, avrebbe anche provato a convincere il tecnico dell'inutilità di andare in ritiro.

Insomma, se la stagione del Milan era da considerarsi fallimentare già mesi or sono, con la sconfitta di Udine si potrebbe parlare (se le voci qui riportate fossero confermate) di un vero e proprio punto di non ritorno: il prossimo anno il club dovrà cambiare, radicalmente.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 20:00 / Fonte: www.calciomercato.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print