Kelava 6: Il portiere non aveva sempre convinto quando giocava titolare, oggi è poco impegnato e si districa bene nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.

Heurtaux 6,5: Prova autorevole da parte del francese, che concede pochissimo a un Milito pur lontano parente di quello ammirato tre stagioni fa.

Danilo 6: Dopo il disastro contro l'Hellas Verona, il centrale stavolta disputa una gara ordinata. Poche le indecisioni, tanta la sostanza.

Domizzi 6: Gioca sempre con la fastidiosa mascherina protettiva, ma stavolta i risultati sembrano buoni. Corre pochi rischi.

Widmer 6,5: Gara propositiva e piena di spunti interessanti per l'esterno, che smista bei palloni per i compagni e crea occasioni inetressanti.

Allan 6,5: Dopo qualche prova opaca, gara autorevole per il centrocampista friulano. In mezzo al campo le prende tutte, sovrastando la mediana nerazzurra.

Badu 5,5: Meriterebbe forse la sufficienza, ma i contropiedi e le conclusioni improbabile tentate incidono troppo sul voto. Egoista in occasioni in cui sarebbe preferibe servire i compagni.

Pinzi 6,5: Solita prova di cuore e sostanza in mezzo al campo da parte del centrocampista friulano. Non sbaglia un pallone.

Gabriel Silva 6,5: Contro Zanetti stasera è tutto fin troppo facile, ma l'esterno bianconero disputa una gara propositiva, ricca di cross e spunti interessanti.

Maicosuel 7: Finalmente Mago. Indubbiamente la miglior prova da quando gioca al Friuli, condita da un gol fondamentale e tanto lavoro al servizio della squadra. Dall'89' Fernandes s.v.

Lopez 6,5: Timidi progressi anche per lui, che oggi regala a Maicosuel l'assist per la rete che vale la vittoria. Dal 76' Pereyra s.v.

Sezione: Notizie / Data: Ven 10 gennaio 2014 alle 12:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print