“Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, anche se abbiamo perso la prestazione offerta è stata sicuramente positiva. Questa partita fa il paio con quella contro il Milan”. Parole firmate Andrea Stramaccioni. Il tecnico, intervenuto a Sky, ha spiegato: “Stiamo facendo un grande lavoro e si vede: in nove abbiamo creato dei pericoli, ma alla fine non è andata bene. Questo è lo sport, bisogna vedere il positivo anche in una sconfitta”.

Il tecnico romano, interrogato sulla prestazione dell'arbitro, ha aggiunto: “Io gli ho stretto la mano a fine partita. Il rigore non c'era, perché l'intervento è avvenuto dopo il tiro e forse l'espulsione di Badu, quando eravamo già in dieci, è stata pesante; così come è parso eccessivo il primo giallo a Domizzi. Con questo, però, non voglio fare polemica, si tratta di una chiacchierata costruttiva”. Stramaccioni si è concentrato soprattutto sul rosso al ghanese: “Badu ha ovviamente sbagliato a reagire in quel modo, i giocatori sentivano la tensione”.

Infine, un giudizio sui suoi calciatori: “Allan ha giocato bene, ma lo stesso posso dire di Thereau, Widmer e Piris. E poi c'è Di Natale che è arrivato a 205 gol, mi piace vederlo ogni giorno impegnarsi in allenamento e fare ancora la differenza in partita. Credo che stasera gli arriveranno i complimenti a nome di tutti gli amanti del calcio”.

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 28 aprile 2015 alle 23:30
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print