La vittoria contro la Sampdoria “ha invertito la rotta. Abbiamo vinto una partita difficile ed oggi vogliamo dare continuità, sfoderando una prestazione da Udinese. Sappiamo benissimo che sarà una gara difficile. È stata un’ottima settimana, grande concentrazione da parte dei ragazzi. Vogliamo essere protagonisti di questo campionato. Mi aspetto una grande prestazione.”
 

“Giocare le partite con il mercato aperto non è facile – continua l’allenatore - Mi dispiace per Gerard, lui è molto molto importante per noi. Mi auguro che torni presto. Pereyra non sarà della partita per un guaio muscolare. Nonostante questo, mi aspetto una prestazione migliore di quella di Genova, tenendo conto di queste assenze e la cessione di Makengo.”
 

A proposito di mercato, in queste ore è caldo il nome di Thauvin: “Lo dico sempre, questa è una società di livello e attenta alle esigenze. Credo che in questi due giorni la trattativa sarà chiusa e aspetto a braccia aperte questo giocatore con grandi qualità.” – conclude Sottil

Sezione: Notizie / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 19:51 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print