Tornando all’intervista pregara rilasciata ieri durante la conferenza, Sottil vuole sottolineare nuovamente il messaggio: “Sarebbe sbagliatissimo specchiarsi e cullarsi su quello che abbiamo fatto di buono nella prima parte di campionato perché queste cose non ti fanno vivere il presente. Dobbiamo sempre avere fame di vincere ed anche i ragazzi condividono questo pensiero. Oggi inizia a tutti gli effetti un nuovo campionato, un nuovo percorso e dobbiamo presentarci con nuovi stimoli e nuovi traguardi.”
 

Tra la formazione titolare spicca nuovamente Becao, recuperato dal lungo infortunio e Sottil ne spiega l’importanza: “I giocatori sono tutti utili ed indispensabili per raggiungere gli obiettivi, ma è anche vero che all’interno di un gruppo, ci sono dei giocatori leader. Bacao è sicuramente uno di questi e sono contento di riaverlo in squadra.”
 

“Non sono più contento di festeggiare gli anni, vuol dire che il tempo passa – scherza Sottil – Stasera spero di assistere ad una bella partita da parte dei miei ragazzi.”

Sezione: Notizie / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 20:16
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print