Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al “Bruseschi” in vista della partita di domenica al “Franchi” contro la Fiorentina. Eccezion fatta per l’infortunato Larsen, il cui problema muscolare non dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per molto tempo, tutti gli altri componenti della rosa erano disponibili per la seduta odierna, anche i giocatori impegnati fino a ieri con le rispettive nazionali. 

Allenamento suddiviso in una prima parte atletica per poi passare a una fase contraddistinta dai movimenti tattici, durante la quale mister Delneri ha suddiviso la rosa a sua disposizione in due parti, con le quali ha lavorato sulla fase difensiva da un lato e su quella d’attacco dall’altro, simulando l’impostazione tattica della Fiorentina. 

Al termine di questo allenamento si è svolta una partitella su porzione di campo ridotto utilizzando quattro porte piccole in modo da lavorare sul possesso palla.

Domani ripresa degli allenamenti alle ore 12.30 in modo da abituare la squadra all’inconsueto orario di domenica quando si giocherà all’ora di pranzo. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 18:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print