Ai microfoni di Udinese Channel ha parlato il protagonista di giornata, Simone Scuffet, a proposito del suo esordio: "E' stato tutto veloce e inaspettato. Fino a pochi minuti dall'inizio della partita non avrei mai pensato di giocare. E' un onore per me rappresentare questa città e questa regione. Mi fa piacere che tutti siano contenti del mio esordio. Io ringrazio tutto lo staff, a cominciare dal mister e ora continuerò a lavorare per migliorare sempre le mie qualità".
Emozionante anche la fiducia del gruppo: "Tutti i compagni avevano grande fiducia in me. Mi hanno detto di stare tranquillo e sereno e di fare le cose semplici, come le so fare. Dedico questo esordio anche alla mia famiglia e a tutti i miei amici, che mi sono sempre stati vicino".
Aldilà dell'esordio, tanta felicità anche per il rilancio dell'Udinese: "E' stata una vittoria importantissima per la classifica e per il morale. Abbiamo giocato benissimo tutti e piano piano stanno uscendo alla grande i nostri valori in campo".

Sezione: Notizie / Data: Sab 01 febbraio 2014 alle 23:45 / Fonte: Udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print