Queste le pagelle del Messaggero Veneto. Walace il migliore, Samardzic e Kabasele i peggiori.
6 SILVESTRI Si distende sul sinistro di Pellegrini. Sui gol può poco. La miglior parata su Azmoun, che però era in fuorigioco.
6 FERREIRA Vince il ballottaggio con Kabasele. Si prende subito un’ammonizione, ma dimostra di avere personalità.
5 BJIOL Regge la forza fisica di Lukaku, ma perde Mancini nell’azione del gol: è un errore che pesa.
6 PEREZ Partita giocata con attenzione e applicazione. Fuori posizione una volta su corner ma Lukaku non lo punisce.
5.5 EBOSELE Primo tempo con il freno a mano tirato. Non segue mai Spinazzola, ma evidentemente queste sono le consegne. Un po’ meglio nella ripresa.
4.5 SAMARDZIC Neanche un lampo. E la punizione che mette in mezzo è una telefonata al portiere, mica quella di Dybala. Perde il duello con Pellegrini. È il primo a uscire.
6.5 WALACE Il meno peggio in un primo tempo da censura. Però quando si tratta di costruire, non ha una squadra che lo aiuta come nella ripresa. E’ lui che detta i tempi del pressing che nella prima metà del secondo tempo creano qualche problema alla Roma.
6.5 PAYERO Lo specchio della gara dell’Udinese: l’ombra del giocatore aggressivo visto contro l’Atalanta. Esce alla distanza nella ripresa, suo il cross del pari.
6 ZEMURA La Roma spinge poco dalla sua parte. Anche lui è tra quelli che danno la scossa nella ripresa.
6 THAUVIN Il peggiore nel primo tempo. Fa venire una nostalgia canaglia di Pereyra. Dovrebbe cucire il gioco, non gli riesce praticamente niente. Nella ripresa un sinistro molto a lato e l’incornata del momentaneo 1-1.
5 SUCCESS Non tiene un pallone che è uno, si innervosisce perchè Massimi non gli fischia neanche mezzo fallo e prende il giallo. E quando Walace e Payero vanno a pressare sulla bandierina del corner lui sta a guardare sulla trequarti.
6 LOVRIC Subentra a Samardzic e alza un po’ i giri del motore del centrocampo bianconero.
4.5 KABASELE Subentra a Ferreira che ha i crampi. Colpevole sul gol del 2-1, non va a raddoppiare su Lukaku in quello del 3-1.
SV LUCCA Un quarto d’ora recupero compreso, d’accordo, ma continua a entrare senza la garra necessaria. Non esiste il fallo che gli fischia Massimi quando si libera di Ndicka.
SV KAMARA Incassato il 2-1, Cioffi lo inserisce al posto di Zemura. Arriva una volta sul fondo e mette un cross innocuo.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 21:30 Playoff Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Forlì in tv e in streaming
- 20:45 Primavera 1, dove vedere Udinese-Cremonese in tv e in streaming
- 20:09 Leone XIV nuovo Papa. Il messaggio dell’Udinese
- 20:00 Serie A, dove vedere Udinese-Monza in tv e in streaming
- 19:41 Robert Francis Prevost è il nuovo Papa: sarà Leone XIV
- 19:35 Udinese Under 16 in finale al Torneo "Città di Motta di Livenza"
- 19:15 Udinese Under 17, cambia l'orario della gara di domenica contro il Sassuolo
- 18:47 Udinese U17, Gridel: "Stagione magnifica, contro il Sassuolo ci giochiamo il nostro scudetto"
- 18:38 Italia U17, tra i pre convocati per l'Europeo di categoria anche De Paoli dell'Udinese
- 18:36 Udinese-Monza, giornata all'insegna dell'identità e della sostenibilità: le iniziative
- 18:30 Udinese, Giannetti in uscita? Sondaggi dall'Argentina per il difensore
- 17:25 Tinet Prata, Di Pietro: "Contro Brescia una sfida equilibrata, ma siamo pronti"
- 16:45 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Il ruolo dell'opposto è determinante. Vogliamo tornare in A1 con Frosini"
- 16:35 CDA Talmassons FVG, Frosini: "Mi sono sentita subito importante. È una grande opportunità per crescere"
- 16:20 (VIDEO) L'Agenda di giovedì 8 maggio: tante novità in vista del Monza, W. APU K.O. e Udinese U17
- 15:40 Udinese, il pericolo numero uno è Caprari: il bottino dell'attaccante del Monza contro i bianconeri
- 15:20 Udinese, Bijol è il giocatore bianconero con il maggior numero di respinte difensive: il dato
- 15:00 Monza, il rendimento in trasferta è altamente negativo: i numeri
- 14:40 Udinese, difensore in arrivo dal Giappone? I bianconeri hanno messo gli occhi su Kota Takai
- 14:30 Udinese, serve ritrovare il gol in casa per non eguagliare un record negativo che risale al 1994
- 14:15 Udinese-Monza, i precedenti: bianconeri imbattuti contro i brianzoli
- 13:45 UEB Cividale, Ferrari premiato come miglior Under della Serie A2 2024/25
- 13:30 La nostalgia di Deulofeu sui social: "Mi piacerebbe farlo di nuovo"
- 11:40 Udinese, Lucca verso il rientro: possibile coppia con Davis contro il Monza?
- 10:20 Tinet Prata, appuntamento con la storia: sabato la finale di Coppa Italia
- 09:25 Karlstrom l'irrinunciabile: è lui l'uomo di fiducia di Kosta Runjaic
- 08:58 L'ex Udinese Borin: "I bianconeri si stanno ritrovando, per il decimo posto serve battere il Monza"
- 08:30 L'ex Udinese Susic: "Gettate basi solide. Terrei Bijol più di Solet"
- 21:27 ASU, campionati italiani di scherma: un argento e due bronzi
- 21:17 Udinese, Lucca sui social: “Sono tornato nuovo per finire il lavoro”
- 20:16 DIRETTA Playoff Serie A2 Femminile Panthers Roseto-Women APU 65-56: RISULTATO FINALE
- 19:11 Udinese: lezione sul campo per gli aspiranti direttori sportivi
- 16:40 Udinese, Atta è una bella scoperta per il centrocampo del futuro
- 16:11 (VIDEO) L'Agenda di mercoledì 7 maggio: Lucca punta al rientro, UEB prepara i playoff e E. Fustal concludono la stagione
- 14:44 Udinese, l'ex Sven Kums dà l'addio al calcio giocato
- 14:29 Udinese, buone notizie dal Bruseschi: Lucca si prepara per la sfida con il Monza
- 14:26 Watford, Pozzo: "Nella prossima stagione proveremo a salire. Per raggiungere i nostri obiettivi c'è bisogno di un tecnico di esperienza"
- 14:19 Udinese, Runjaic in partenza? Spunta l'offerta dall'Egitto
- 13:41 Udinese-Monza, definiti data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 12:14 Serie A, Udinese-Monza affidata a Crezzini
- 11:00 La Serie D che verrà: il Fvg perde il Chions ma attende una tra San Luigi e Tamai
- 10:33 Monza, contro l'Udinese possibile una maglia da titolare per l'ex Pizzignacco
- 10:00 Pradella: "Davis mi piace molto, con i suoi gol e quelli di Lucca l'Udinese può puntare al decimo posto"
- 09:30 Watford, Cleverley dopo l'addio: "Sarò sempre grato al club e ai tifosi per questi nove anni e mezzo"
- 09:00 Udinese su un altro giocatore del Velez? Occhi puntati su Thiago Fernandez
- 08:30 Udinese U17, a Fagagna la gara del secondo turno dei play-off con il Sassuolo
- 00:02 Perché l'NBA è la Lega Perfetta per gli Appassionati di Scommesse?