Inizia il ritiro ad Arta Terme e Udinese Channel e' pronta a "scendere in campo" con i bianconeri per regalare a tutti i tifosi le immagini e le interviste esclusive direttamente dal campo di allenamento carnico dove Andrea Stramaccioni e il suo staff getteranno le basi per gli impegni ufficiali che scatteranno il 24 agosto con la Coppa Italia.
Tanti e tutti in diretta gli appuntamenti che copriranno il ritiro: si comincia alle 7.30 con il primo collegamento della giornata in BUONGIORNO FRIULI; alle 14.20 nel TG, dall'Hotel Gortani per il resoconto della seduta di allenamento del mattino; alle 17.15 da Imponzo, le immagini degli allenamenti diretti da mister Andrea Stramaccioni; alle 19.40 il racconto della giornata nel TG SERA e infine alle 21.00 UDINESE TONIGHT SPECIALE RITIRO con ospiti nello studio centrale e al Gortani. Il Tonight sarà l'appuntamento in cui Udinese Channel presenterà i nuovi calciatori e i nuovi componenti dello staff tecnico e dei preparatori atletici.
Naturalmente tutte le amichevoli in calendario per questa fase della preparazione saranno trasmesse in diretta. Si comincia mercoledì 16 luglio alle 18.00 con UDINESE - RAPPRESENTATIVA FVG.

LA PROGRAMMAZIONE DEL RITIRO

7.30   COLLEGAMENTO IN DIRETTA in BUONGIORNO FRIULI
14.20 COLLEGAMENTO IN DIRETTA nel TG DELLE 14.00
17.15 POMERIGGIO CALCIO IN DIRETTA DA IMPONZO
19.40 COLLEGAMENTO IN DIRETTA nel TG DELLE 19.40
21.00 UDINESE TONIGHT CON COLLEGAMENTO IN DIRETTA DALL'HOTEL GORTANI.

Sezione: Notizie / Data: Lun 14 luglio 2014 alle 08:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print