L'Udinese, assieme ai suoi tifosi, è pronta a rendere omaggio a Totò Di Natale, Domizzi e Pasquale. E' pronta la grande festa per quello che è stato il calciatore più importante della storia di questa squadra. Oggi sarà Totò Day, una lunga giornata di omaggi, ringraziamenti, soprese, commozione e tante lacrime.

Il Friuli è pronto per la serata di gala. Ci si appresat al sold out, a ieri sono stati venduti 8925 biglietti, cui vanno aggiunti 10214 abbonati; oggi le biglietterie saranno aperte e si prevede un'affluenza di oltre 22mila spettatori.

La società ha predisposto nei particolari la grande festa in onore del più grande calciatore della storia dell'Udinese, come lo ha definito ieri in conferenza stampa Gianpaolo Pozzo. Verranno distribuite sugli spalti 17mila bandierine con il volto di Di Natale, saranno proiettate delle clip sui maxi schermi con i gol più belli del numero 10.  La Nord intanto ha invitato Totò nel giro di campo d'onore per poi fermarsi sotto la Nord per lo speciale tributo.

La grande sorpresa potrebbe arrivare poi dagli ospiti che la società ha invitato questa sera al Friuli. Sembra confermato l'arrivo di Zico, l'altro grande dieci della storia bianconera. Difficile invece la presenza di Maradona, un mistero invece l'arrivo di Baggio. 

Sezione: Notizie / Data: Dom 15 maggio 2016 alle 12:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print