Il Patron Gianpaolo Pozzo interviene a fine match ai microfoni di Udinese Channel per commentare con soddisfazione la prestazione della sua Udinese, uscita con un pareggio dalla gara casalinga contro il Napoli: "Possiamo essere contenti ma se avessimo osato un pò di più forse potevamo anche vincerla: l'abbiamo interpretata bene. Dobbiamo comunque tener conto del valore dell'avversario e della loro classifica, avevamo di fronte una squadra importante che ha dei valori. Ci hanno fatto un gol inventato dal nulla, hanno giocatori che possono far svoltare la partita da un momento all'altro".

Una menzione particolare anche per Bruno Fernandes: "Il Napoli gli porta bene visto che ha anche segnato un gol all'andata. Si vede che è un giocatore giovane e talentuoso. Siamo molto contenti delle sue prestazioni, un ottimo elemento per il futuro considerando che era all'esordio in A in questa stagione".

Ancora quattro le gare a calendario e prosegue il monito del Patron per vedere spunti interessanti in vista del futuro: "Le prestazioni reali di ogni giocatore sono importanti per valutarli e vedere quelli che sono all'altezza di essere competitivi anche nella prossima stagione, anche i più giovani. Vogliamo divertirci di più l'anno prossimo, abbiamo lo stadio da fare e ci sono tante idee, vogliamo andare avanti con positività verso il futuro".

La chiusura è dedicata al tecnico Francesco Guidolin: "Il futuro è pianificato, lui rimane qui. Dobbiamo parlare alla fine della stagione ma resta con questo ruolo o con uno più importante, abbiamo una risorsa di un uomo esperto di calcio e non ce la lasciamo scappare".

Sezione: Notizie / Data: Dom 20 aprile 2014 alle 07:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print