L'Udinese non riesce a trovare il primo successo casalingo della sua stagione. Con il Verona è arrivato un altro pareggio in extremis. A analizzare il momento dei friulani è stato Daniele Padelli. Queste le sue parole a margine della cena natalizia del club: "Facciamo davvero fatica a digerire un pareggio come quello di ieri. Meritavamo tutti la vittoria, squadra, società e tifosi. Ce l'eravamo guadagnata facendo una buonissima partita, come d'altronde anche contro l'Atalanta. Manca sempre qualcosa, un po' di esperienza forse, ma la strada giusta è stata intrapresa. Dobbiamo essere consapevoli che il lavoro paga sempre e che i risultati presto arriveranno. 

Inter? Sono partite che si preparano da sole. Quando giochi contro certi avversari devi dare il 110%, a volte questo nemmeno basta. Con il Milan abbiamo meritato i tre punti. Sabato sera a San Siro dobbiamo ripeterci, vogliamo provare a portare via punti. 

Il gruppo? Siamo contenti di quello che stiamo facendo in campo. Siamo dispiaciuti soltanto di non essere riusciti a vincere mai in casa nostra. È un momento così. Guardiamo avanti, abbiamo altre occasioni per cogliere la vittoria. Abbiamo dato una spallata alla nostra stagione, non tanto in termini di risultati quanto in termini di mentalità.

Tifosi? C'è solo da ringraziarli. Gli assicuro che ce la stiamo mettendo davvero tutta, dal primo all'ultimo. Vogliamo regalargli tante soddisfazioni. in questo momento devono saperci stare vicino".

Sezione: Notizie / Data: Mar 05 dicembre 2023 alle 00:22
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print