Oggi gli ultimi impegni, con Alì Adnan (Thailandia - Iraq, qualif. Coppa d'Asia), Bruno Fernandes (Albania - Portogallo, qualif. Euro U21) e Widmer (Inghilterra - Svizzera, qualif. Euro 2016), impegnati con le rispettive nazionali. Pronti poi da domani a rientrare in sede e mettersi a disposizione del tecnico Stefano Colantuono che oggi inizia la preparazione per la gara contro la Lazio di domenica 13 settembre alle 18.00 allo Stadio Olimpico.

Ieri hanno chiuso la parentesi internazionale Orestis Karnezis e Panagiotis Kone. La Grecia, dopo la sconfitta casalinga contro la Finlandia, è riuscita a portare a casa un punto da Bucarest, costringendo la Romania, seconda in classifica nel gruppo F, allo 0-0. Il portiere è rimasto in campo per l'intero incontro mentre Kone è entrato al 54' della ripresa al posto di Fortounis.

Tornano a Udine anche i due baby nazionali Meret e Coppolaro. Nell'amichevole di Cava dei Tirreni contro l'Eire, il portiere ha lasciato spazio a Zaccagno, l'altro estremo difensore a disposizione di Vanoli. Coppolaro invece ha giocato tutta la partita. E' finita 2-1 per gli azzurrini.

Sezione: Notizie / Data: Mar 08 settembre 2015 alle 11:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print