Juan Musso, portiere dell'Udinese, parla del suo futuro e non solo al quotidiano del suo paese Olé. Queste alcune delle dichiarazioni del portiere argentino tradotte da FcInterNews.it: "Vorrei giocare ancora con Lautaro Martínez, così come con altri giocatori che ho già avuto come compagni di squadra. È uno dei migliori attaccanti del mondo: lo conosco, è un lottatore. Si dice che possa andare al Barcellona: dipenderà da molte situazioni, bisogna prendere tutto con le pinze".
Si dice che ci sia proprio l'Inter per lei.
"Bello sentire queste voci, sapere che una squadra così importante come l'Inter è interessata al mio cartellino mi dà tanti stimoli per dare sempre di più il meglio di me. Ma ora sono concentrato al 100% sull'Udinese: grazie a questo club ho ottenuto la prima convocazione in Nazionale argentina. Cerco di superarmi sempre, giorno dopo giorno".
Che aspettarsi dal futuro?
"Le cose si fanno quando il mercato è in corso, però è normale che ci siano conversazioni tra dirigenti, con alcuni che chiedono informazioni sui prezzi. Succede molto spesso... Può darsi che questo possa essere accaduto anche per me: non escludo nulla, so di aver fatto due buone stagioni. Ma non sono una persona ansiosa: queste voci non mi distraggono".
La Copa America è stata rinviata al 2021.
"Avevo voglia di andarci. Per noi calciatori vestire la maglia della nostra Nazionale è il massimo. Ogni volta in cui vengo convocato, sono felice come fosse la prima volta".
Come descrive l'emergenza Coronavirus in Italia?
"Le persone sono consapevoli, dopo tutto ciò che è accaduto nel Paese nei primi giorni della pandemia le regole vengono rispettate. Si spera che certe scene siano servite, affinché la gente di altre nazioni abbia visto cosa può accadere se non ci si prende cura di se stessi"
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 19:56 Udinese, con il Como c'è il problema di sostituire Davis: Runjaic a corto di soluzioni
- 19:20 U19 | Torneo delle Regioni, mister Bortolussi dopo FVG-Molise: "Loro ci temevano, ma noi ci dobbiamo credere di più"
- 19:11 U19 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Molise 0-0: cronaca e tabellino del match
- 19:02 Apu Udine-Olimpia Milano, sarà la prima tra i grandi per il friulano classe 2010 Sguazzin
- 18:44 Udinese, Bertola non si nasconde: "La Nazionale è un obiettivo che mi sono prefissato"
- 18:16 Kamara: "Mi fa molto piacere che i miei compagni e l'Udinese si siano messi a mia protezione"
- 18:12 Italia, lavoro a Coverciano: gruppo al completo, Scamacca c’è
- 17:57 Eagles Futsal nella storia, saranno playoff di Serie B
- 17:52 Olimpia Milano, coach Kovacic: "Solo dando il meglio possiamo battere l'Apu Udine"
- 14:59 Italia, Abodi: "Non capisco l'eccessivo significato dato a quell'esultanza"
- 14:55 Italia, Dimarco: "Poco rispettose le riprese tv, non volevo mancare offendere nessuno"
- 14:35 Udinese, Okoye torna titolare dopo quasi un anno con la Nigeria nella vittoria per 1-2 contro l'Iran
- 14:24 U17 | Torneo delle Regioni, mister Randon dopo FVG-Molise: "Passare il turno è un obiettivo importante"
- 14:21 U17 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Molise 1-0: cronaca e tabellino del match
- 14:07 U15 | Torneo delle Regioni, mister Novati dopo FVG-Molise: "Le qualità per fare bene ci sono"
- 14:02 U15 | Torneo delle Regioni, Friuli Venezia Giulia-Molise 4-0: cronaca e tabellino del match
- 12:21 Como, Nico Paz trova il primo gol in Nazionale contro la Mauritania
- 11:56 Bosnia-Italia, Pjanic avverte: “A Zenica faremo il fuoco, sarà una battaglia sportiva”
- 11:28 Udinese, Bordon: “Tra le concorrenti al decimo posto l’Udinese tra quelle messe meglio per condizione fisica”
- 11:15 Torneo delle Regioni, la rappresentativa Under 15 batte il Molise
- 10:49 Dinamo Gorizia, titolo di categoria sfumato per gli Under 13
- 09:50 Nazionale italiana, riprendono oggi gli allenamenti a Coverciano
- 09:03 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Iseo squadra motivata; attenzione ai cali di concentrazione”
- 23:11 Pordenone-Udinese, Campaner: "Eravamo quasi riusciti ad arginare una squadra così forte"
- 23:06 Zarraga: "Sono pronto a qualsiasi cosa per far sì che l'Udinese raggiunga il suo obiettivo"
- 23:00 Pordenone-Udinese 0-1, LE PAGELLE: bianconeri molto sottotono
- 22:58 Pordenone-Udinese 0-1, Zarraga: "Partita importante per trovare ritmo"
- 22:44 Pordenone-Udinese 0-1, il tabellino del derby vinto dai bianconeri
- 21:20 DIRETTA Amichevole Pordenone-Udinese 0-1: RISULTATO FINALE
- 21:09 Udinese, infortunio per Kristensen nell'amichevole contro il Pordenone
- 20:51 Pordenone-Udinese 0-0, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: poca qualità, tanta imprecisione
- 19:51 Udinese, Collavino: "Contenti di poter rappresentare la nostra terra"
- 19:20 Pordenone-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: quanti esperimenti per Runjaic!
- 19:15 Serie A, terremoto Virtus Bologna: esonerato Dusko Ivanovic
- 17:34 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:06 Tifosi in festa ad accogliere la Bosnia: squadra subito in ritiro in vista della finale con l'Italia
- 15:03 Mlacic: "Un onore l'interesse di un colosso come l'Inter, ma l'Udinese è la tappa giusta"
- 14:30 Ex Udinese, Hodgson torna in panchina a 78 anni: sarà allenatore ad interim del Bristol City
- 13:48 Retegui, dall'Al-Qadisiya all'Italia: prestazione troppo sotto tono per il centravanti della Nazionale
- 13:37 Apu Udine, Pomes: "Ci aspetta una grandissima sfida con l'Olimpia Milano, in un palazzetto pieno"
- 13:15 Pafundi si ferma con l’Under 20: problema muscolare e rientro a Genova
- 13:13 De Canio lascia l’Invicta Matera: finisce dopo pochi mesi il ritorno alle origini
- 12:17 UEB Cividale, Cesana: "Contro Livorno la sfida più importante dell'anno"
- 12:12 UEB Cividale, Pillastrini: "Livorno squadra costruita per un campionato di vertice"
- 12:10 Fedriga sulla CDA Talmassons FVG: "Un traguardo che rappresenta un valore per la nostra comunità"
- 12:00 Abodi: "Ho ascoltato la proposta di Matiasic, ma serve preservare le radici del basket a Trieste"
- 11:30 Udinese, oggi l'amichevole contro il Pordenone: un'occasione per vedere chi ha giocato meno
- 10:40 Udinese, Davis: "So di poter competere contro chiunque in Serie A. Runjaic ha sempre creduto in me"
- 10:15 LBA, quando si gioca il derby tra APU Udine e Pallacanestro Trieste: data e orario del derby
- 09:50 Okoye: "L'Udinese mi è stata vicino quando decisi di non accettare la convocazione per la Coppa d'Africa"


