Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6 - Può solo guardare quella traiettoria che si impenna e poi finisce sotto l'incrocio. C'è su Ngonge, rischia la frittata su un rinvio, Lasagna lo grazia.

BECAO 6 - Devia il tiro di Lazovic, poi tiene dietro e cerca anche qualche percussione.

BIJOL 6,5 - Spreca un'occasione a due passi da Montipò, gran chiusura in scivolata su Lasagna sul quale rischia a inizio ripresa. Uno dei migliori per atteggiamento.

PEREZ 6,5 - La giocata chiave a inizio ripresa con il salvataggio sulla linea.

EHIZIBUE 6,5 - Attento nelle diagonali, suo l'assist non sfruttato da Success; mette in mezzo il pallone da cui nasce il pareggio. Nella ripresa per poco non concede il bis su Lovric. Una sola indecisione.

SAMARDZIC 7 - Due punizioni respinte dalla barriera, sulla terza il portiere ci arriva. Il tocco da biliardo con cui trova l'angolino è un gioiello. Nel secondo tempo cala, ma un paio di corner calciati benissimo meriterebbero miglior fortuna. Alla fine quando è stanco dovrebbe giocare più semplice.

WALACE 6,5 - Il solito lavoro di cucitura del gioco e allo stesso tempo di copertura davanti alla difesa. Cresce con il passare dei minuti mandando in difficoltà chiunque gli capiti a tiro.

ARSLAN 6 - Propositivo, sbaglia lo stop sulla sponda di Success che potrebbe mandarlo al tiro, Montipò gli devia un destro destinato nell'angolino. Nella ripresa risulta decisamente meno efficace.

UDOGIE 5 - Ingaggia un paio di duelli in velocità con Tameze che riesce a contenerlo. Un suo sinistro viene respinto sulla linea da Magnani. Nella ripresa un paio di affondi, ma anche alcuni palloni persi dopo i quali si ferma a guardare. Brutto da vedere.

BETO 5,5 - D'accordo che il gol del Verona è casuale, ma se lui non avesse regalato il pallone con quello stop sbagliato... Si rifà con la sponda per Samardzic. Nel secondo tempo non ne azzecca una.

SUCCESS 6 - Innesca Ehizibue nell'azione del pari, ma il gol resta sconosciuto per lui. E sì che una palla comoda l'aveva avuta. Però va anche sottolineato che quasi tutte le azioni più pericolose dell'Udinese nascono da lui.

LOVRIC 6 - Prende il posto di Arslan e purtroppo per lui Udogie non è quello del primo tempo. Cerca il secondo palo con una conclusione mancina, palla a lato.

EBOSELE SV - Gioca una decina di minuti. Impossibile giudicarlo.

EBOSSE SV - Anche per lui vale lo stesso discorso di cui sopra.

SEMEDO SV - Esordio in A nei minuti di recupero.

Sezione: Notizie / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 11:13
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print