Queste le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6 - Dopo tanto tempo vive un pomeriggio di ordinaria amministrazione. Sbaglia un'uscita nel recupero.

BECAO 6 - Nella prima mezz'ora lo vedi mettere spesso il naso nella metà campo avversaria. Poi pensa a gestire.

BIJOL 6,5 - Di testa le prende tutte. E nella ripresa è quello che più di tutti non vuole prendere gol. Suo il lancio del 3-0 per Success.

PEREZ 7 - Perde la palla da cui nasce l'azione più pericolosa della Cremonese, si rifà con il gol e un altro salvataggio su Dessers.

EHIZIBUE 6,5 - Un paio di buoni spunti nel primo tempo e uno nella ripresa concluso con un destro da posizione defilata. All'inizio si era fatto scappare Valeri.

SAMARDZIC 7,5 - Qualità allo stato puro: l'esterno sinistro con il quale trova il secondo palo per l'1-0 dopo 2' è un colpo di biliardo. Mette in mezzo un cross al bacio che Lovric non sfrutta poi batte la punizione per l'incornata vincente di Perez. Con un gol e un assist risulta l'uomo partita. Aspettiamo il bis a Lecce.

WALACE 6,5Mister sostanza. Rischia qualcosa quando la Cremonese viene a pressarlo alto ma riesce sempre a cavarsela. Si arrabbia con Beto che calcia in curva invece di servirlo in buona posizione.

LOVRIC 6,5 - Non riesce ad angolare a sufficienza il colpo di testa sul cross di Samardzic. Per il resto il solito contributo di corsa e dinamismo.

UDOGIE 6 - Solo Sernicola gli nega il gol respingendo il suo tiro a Carnesecchi battuto, ma quello resta l'unico lampo della sua partita. In campo 90' nonostante la diffida.

PEREYRA 6,5 - Più quantità che qualità. Nessuno spunto degno di nota, ma quanto corre per creare spazi per gli inserimenti di mezzali ed esterni... Forse gli si poteva risparmiare qualche minuto.

SUCCESS 7 - Ci ha messo 364 giorni per tornare al gol. L'ultimo fu a Bologna il 24 aprile del 2022. Dopo lo scatto portentoso accusa un problema muscolare. Solo una coincidenza?

BETO 6 - Non parte dall'inizio e quando entra si capisce perché. Non riesce mai ad andare via in velocità, eppure sfiora due volte il gol.

ARSLAN 6 - Non entra al posto del diffidato Lovric ma per Samardzic. Prima una buona chiusura, poi un errore in appoggio. Cerca il gol da lontano, mira alta.

MASINA SV - Gettone di presenza al posto di Perez.

EBOSELE SV - Gioca due palloni cercando sempre l'assolo.

PAFUNDI SV - Solo 9' in campo recupero compreso.

Sezione: Notizie / Data: Lun 24 aprile 2023 alle 08:59
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print