Queste le pagelle del Messaggero Veneto: 

Briscoe 6,5 - Croce e delizia dell'Apu. Tiene su della squadra con colpi di classe, segna la tripla del -1 ma sciupa la palla del sorpasso. Prende un tecnico, incorreggibile. 

Gentile 6 - La solita leadership, ma anche la tendenza ad accentrare troppo il gioco: 6/16 da due dice la lunga. Ha la tripla della vittoria, non è fortunato. 

Palumbo 5,5 - In calo rispetto alle brillanti prestazioni contro Cividale.

Antonutti s.v. - In campo pochissimi spiccioli di partita, può fare ben poco. Vista la classe e l'esperienza, meriterebbe un po' di spazio in più. 

Gaspardo 6,5 - Fra i milgiori dell'Apu in gara uno. Scarica due triple pesanti ed è presente a rimbalzo. Quandro apre il campo così è determinante per la squadra che non vive sul tiro da tre.

Esposito 6 - Parte bene ma alla lunga soffre parecchio contro i solidissimi lunghi di casa.

Nobile 6 - La solita partita di lavoro nell'ombra e di sacrificio difensivo. 

Pellegrino 5,5 - In campo 6 minuti abbondanti, senza lasciare traccia nel pitturato. 

Monaldi 5,5 - Serata piuttosto griglia in cabina di regia per il play di Apulia, anche impreciso al tiro. 

Terry 6 - Mezzi atletici notevolissiimi, ottime giocate ma anche tanta sofferenza in difesa. Sciagurato ai liberi, inoltre deve gestire meglio i falli e le emozioni. 

Finetti 6 - La sua Apu ha il merito di crederci sempre, e pur non brillando alla fine va un soffio dal colpaccio. Ottima la maglietta pro alluvionati che indossa la panchina. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 08:58
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print