Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6,5 - Nel primo tempo un destro di Vojvoda semplice da controllare, poi due interventi su Karamoh: il più difficile è decisamente il primo.Può fare poco sul gol granata visto che l'avversario gli sbuca a pochi passi dalla porta, nel finale evita il raddoppio prima su Sanabria e poi su Seck.

BECAO 6 - Tiene bene nel complesso. Cerca gloria in area avversaria ma il suo colpo di testa termina alto.

BIJOL 6 - Tiene Sanabria, gli manca il riflesso per deviare in porta il corner di Samardzic.Anche lui tra i meno peggio.

PEREZ 6 - Una preziosa chiusura su Miranchuk, tagliato fuori sul lancio per Djidji, nel complesso non demerita.

EHIZIBUE 5 - Colpevole sul gol-partita e quando c'è da spingere sbaglia tanto, troppo. Giustamente sostituito.

SAMARDZIC 5 - Troppo impreciso in fase di costruzione e nell'unica occasione in cui manda al bar Linetty ritarda la giocata. Nella ripresa una buona palla in verticale.

WALACE 6 - Il solo in mezzo che regge il duello con gli avversari. Alla lunga commette qualche errore in fase di appoggio, ma è comunque una spanna superiore agli altri. Finisce da difensore centrale.

ARSLAN 5 - Gestione della palla quasi sempre sbagliata,. L'esempio più chiaro su una ripartenza nella quale mette la palla a metà strada tra Beto e Udogie.

UDOGIE 5 - Sta vivendo un momento difficile. Traccheggia senza mai cercare una iniziativa o un affondo degno di nota. Dietro di lui le alternative scarseggiano.

BETO 4,5 - Non vince un duello che sia uno con Buongiorno, si libera una volta di Djidji e mette in mezzo un pallone interessante. Per il resto fa scena muta o quasi. Testa ancora all'Everton?

SUCCESS 5 - All'inizio è palla a lui e vediamo cosa succede. Tanti falli subiti senza mai che venga estratto un giallo. A inizio ripresa sbaglia una sponda per Beto e all'ultimo assalto liscia l'incornata del pari.

LOVRIC 6 - Anche lui si fa tradire dalla frenesia e sbaglia molto dal punto di vista tecnico, sull'ultima azione aveva messo la palla sulla testa di Success.

EBOSELE 5 - Quanti erroracci sia tecnici che di concetto. Ancora molto indietro nella crescita.

THAUVIN 6 - Un paio di buoni inserimenti, sul secondo cerca l'assist per Udogie quando invece avrebbe fatto meglio a tirare.

EBOSSE SV - Pochi minuti per lui.

PAFUNDI SV - Idem come sopra.

Sezione: Notizie / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 11:17
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print