Dopo il crollo dell'ultimo weekend, il Genoa va a caccia del riscatto affidandosi alla favorevole tradizione interna: la squadra di Juric giocherà col consueto 3-4-3 dove Rigoni rimpolpa il centrocampo in fase di non possesso e aiuta la fase offensiva diventando il terzo attaccante. Meno definite le idee in casa Udinese, in particolare a centrocampo per quanto riguarda Delneri. Sono addirittura tre i giocatori in corsa per una maglia.

Ecco le ultime in arrivo dai nostri inviati al campo:

GENOA: un dubbio per reparto nella formazione dei rossoblù in ottica Udinese. Munoz dovrebbe essere preferito a Izzo in difesa, dove giostreranno Burdisso e Gentiletti. A centrocampo Lazovic è favorito su Edenilson, mentre davanti sono da valutare le condizioni di Ocampos. Simeone e Ninkovic potrebbero essere delle alternative credibili nel caso in cui l'ex Monaco desse forfait. Confermatissimo Pavoletti al centro dell'attacco.
Probabile formazione (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ocampons.

UDINESE: diversi ballottaggi in casa Udinese, con Delneri che recupera Samir e potrebbe lanciarlo subito nella mischia. Con il brasiliano titolare sarà Felipe a spostarsi al centro e Wague in panchina. A centrocampo triplo ballottaggio tra Halfredsson, Jankto e Badu, con quest'ultimo favorito per una maglia da titolare al fianco di Kums e Fofana. Davanti invece solo certezze: De Paul agirà ancora da appoggio alla coppia Zapata-Thereau, davvero in formissima in questo periodo.
Probabile formazione (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague/Samir, Felipe; Fofana, Kums, Badu/Halfredsson/Jankto; De Paul; Thereau, Zapata.

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 novembre 2016 alle 19:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print