Francesco Guidolin, non ha nemmeno avuto il tempo di svuotare l'armadietto nel centro sportivo dello Swansea e già i supporters del club britannico sentivano la mancanza dell' ex tecnico dell'Udinese.
I tifosi dello Swansea sono imbestialiti con la proprietà. I supporters del club inglese detengono una quota della squadra pari al 21,8% della squadra, ed era stato promesso a loro che sarebbero stati interpellati in caso di esonero del tecnico, così non è stato.
La tifoseria ha espresso i proprio malcontento con una nota sul proprio sito internet: “delusi per il fatto di non essere stati coinvolti nella decisione di rimuovere Francesco dalla sua posizione né nella nomina del suo successore, nonostante le precedenti assicurazioni dei nuovi azionisti di maggioranza di lavorare a stretto contatto con il Trust”. La decisione di far succedere a Guidolin l'ex tecnico del Le Havre, Bob Bradley; una scelta che ha fatto imbufalire i tifosi del Le Havre, i quali non hanno preso bene i cambio di guida tecnica. Bradley è in Galles, in una situazione da "uno contro tutti" infatti, stando ad un sondaggio il suo arrivo in panchina è da considerarsi sbagliato per il 79% della sua nuova tifoseria.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 00:38 Samardzic: "Mi sento un giocatore importante, voglio aiutare la squadra ad uscire da questo momento"
- 00:32 Udinese, anche Gino Pozzo presente alla cena del club
- 00:22 Padelli: "Contro il Verona meritavamo la vittoria. Abbiamo dato una spallata alla nostra stagione in termini di mentalità"
- 00:07 Lucca: "Ci tenevo a segnare sotto la Nord. Continuiamo così, le vittorie arriveranno"
- 23:43 Pozzo: "Diamoci da fare e usciamo da questo momento delicato. Sono sicuro che presto decolleremo"
- 23:32 Jorgensen: "Mancavo qui da tanti anni, per me è come tornare a casa"
- 23:15 Spalletti: "Lucca ha delle qualità incredibili ma le deve far vedere con continuità"
- 21:00 Udinese, a centrocampo Cioffi ha le idee chiare: Lovric scende nelle gerarchie
- 18:30 Udinese, quanti errori! Reparto difensivo colpevole dei tre gol subiti?
- 17:45 Udinese, il report dell'allenamento: scarico ed esercitazioni tecniche
- 15:20 Udinese, Silvestri in difficoltà: il momento del portiere bianconero
- 12:25 CDA Talmassons, De Paoli: "Sei vittorie consecutive che ci danno serenità e consapevolezza"
- 12:21 Chions, Sut: "Mancati carattere e grinta, l'Atletico Castegnato ha avuto più fame"
- 12:15 CDA Talmassons, Costantini: "Non vogliamo fermarci qui, puntiamo sempre più in alto"
- 11:55 CDA Talmassons, Barbieri: "Il lavoro a muro ci ha permesso di attaccare al meglio"
- 10:47 Udinese-Hellas Verona 3-3, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Kabasele e Lovric i peggiore, Lucca il migliore
- 10:40 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: tris di vittorie per i bianconeri
- 10:37 Udinese-Hellas Verona 3-3, le pagelle del Messaggero Veneto: Lucca il migliore, Lovric da 4
- 10:33 Udinese-Hellas Verona 3-3 , le pagelle del Corriere dello Sport: molto bene Lucca, male Silvestri e Lovric
- 10:20 Udinese-Hellas Verona 3-3, le pagelle di Tuttosport: Lucca il migliore, Silvestri il peggiore
- 08:00 Udinese, nell'amaro pareggio con il Verona sprazzi del vero Thauvin
- 23:47 Sosa: "Mi auguro Lucca possa fare gli stessi gol di Beto per portare una salvezza tranquilla all'Udinese"
- 23:36 Serie A2, la classifica del Girone Rosso dopo la 12ª giornata
- 23:12 Serie A2, i risultati dopo la 12ª giornata: vincono tutte le big
- 22:47 Thauvin: "A Marsiglia soffrivo di depressione, per questo scelsi il Messico"
- 21:32 (VIDEO) Udinese-Verona 3-3, gli highlights del match
- 21:00 Udinese, finalmente Lucca: due gol da vero centravanti
- 20:30 Udinese, mal di vantaggio: seconda volta che viene beffata nel finale
- 19:35 Udinese, Kabasele: “Non possiamo essere soddisfatti”
- 19:10 Udinese, Lucca: “C’è rammarico per i tre punti persi”
- 18:17 Verona, Henry: "È il momento della svolta, siamo uniti con l'allenatore"
- 18:14 Udinese, infortunio per Isaac Success: le parole di Cioffi
- 18:13 Verona, Ngonge: "Pareggio che fa bene al morale. Il gol? Un gesto d'istinto"
- 18:11 Udinese, Cioffi: "Chi parla di sfortuna è un perdente, non trovo però niente di così grave nella prestazione di oggi"
- 18:11 Serie D, i risultati della 14esima giornata: pari inutile per il Cjarlins Muzane, perde il Chions
- 18:05 Udinese, Pafundi nemmeno in panchina. Cioffi: "Scelta tecnica"
- 18:05 Udinese, Cioffi: “Ai ragazzi dico bravi. Episodio finale? Rispetto il lavoro degli altri"
- 18:04 Udinese, Cioffi: “Chi parla di sfortuna è un perdente”
- 18:03 Cjarlins Muzane, Randon: "Dovevamo vincere, abbiamo pareggiato"
- 18:00 Cjarlins Muzane, Castagnaviz: "Dispiace non riuscire a trovare i tre punti"
- 17:58 Chions, contro l'Atletico Castegnato arriva la seconda sconfitta consecutiva
- 17:55 Verona, Baroni: "Se una squadra ha meritato di vincere, quella siamo noi"
- 17:49 Verona, Baroni in conferenza: "Gara durata troppo? Bisognerebbe avere più cultura sportiva"
- 17:46 RELIVE Serie A2 Cda Volley Talmassons Fvg-Volley Soverato 3-1: sesta vittoria di fila per le Pink Panthers
- 17:44 Cjarlins Muzane, solo un deludente pareggio contro il Mori Santo Stefano ultimo della classe
- 17:35 Udinese, Balzaretti: "Il gol del Verona arriva in ritardo, i tempi vanno rispettati"
- 17:32 Udinese-Hellas Verona 3-3, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: difesa da paura, Ngonge meraviglioso
- 17:20 Udinese-Hellas Verona 3-3, LE PAGELLE: Lucca, che doppietta. Payero è dappertutto, Silvestri esce a vuoto
- 17:20 Udinese-Verona 3-3, il tabellino del match
- 17:01 Udinese-Verona, espulso Collavino nel finale: il motivo