Francesco Guidolin, non ha nemmeno avuto il tempo di svuotare l'armadietto nel centro sportivo dello Swansea e già i supporters del club britannico sentivano la mancanza dell' ex tecnico dell'Udinese.
I tifosi dello Swansea sono imbestialiti con la proprietà. I supporters del club inglese detengono una quota della squadra pari al 21,8% della squadra, ed era stato promesso a loro che sarebbero stati interpellati in caso di esonero del tecnico, così non è stato.

La tifoseria ha espresso i proprio malcontento con una nota sul proprio sito internet: “delusi per il fatto di non essere stati coinvolti nella decisione di rimuovere Francesco dalla sua posizione né nella nomina del suo successore, nonostante le precedenti assicurazioni dei nuovi azionisti di maggioranza di lavorare a stretto contatto con il Trust”. La decisione di far succedere a Guidolin l'ex tecnico del Le Havre, Bob Bradley; una scelta che ha fatto imbufalire i  tifosi del Le Havre, i quali non hanno preso bene i cambio di guida tecnica. Bradley è in Galles, in una situazione da "uno contro tutti" infatti, stando ad un sondaggio il suo arrivo in panchina è da considerarsi sbagliato per il 79% della sua nuova tifoseria.

Sezione: Notizie / Data: Mer 05 ottobre 2016 alle 19:00
Autore: Mauro Migliavacca
vedi letture
Print