La ripresa degli allenamenti è fissata per oggi, i giocatori bianconeri si riuniranno davanti a mister Delneri per capire cosa non è andato a Cagliari. La decisione di Pozzo è stata drastica dopo la prestazione di domenica, il presidente ha deciso di mandare tutti in ritiro da venerdì per arrivare con la giusta carica alla sfida importantissima di lunedì sera contro il Bologna.

Una scelta molto importante quella del Paron che vuole assolutamente evitare un'altra figuraccia davanti ai tifosi bianconeri, una sconfitta inoltre rischierebbe di far tornare gli incubi della retrocessione in casa Udinese. 
Delneri ha una settimana per riportare entusiasmo e voglia di giocare che si erano intravisti nelle prime uscite della sua Udinese, ma in questi sette giorni deve anche cercare di lavorare sulla testa dei giocatori per capire il motivo di simili errori, soprattutto da parte di alcuni giocatori. 
La settimana più delicata della gestione Delneri inizia oggi, la fiducia nel tecnico è immutata ma l'Udinese è chiamata ad un esame fondamentale lunedì sera a cui dovrà arrivarci molto carica per riconquistare l'affetto della piazza. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 29 novembre 2016 alle 12:05
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print