Il Social World Film Festival e l'Udinese Calcio insieme per sostenere lo sport e i giovani grazie al progetto "La Partita della Gioventù", momento di incontro della kermesse cinematografica con lo sport già avviato tre anni fa.

Sabato 19 aprile, nel pre-partita della gara di Serie A Udinese-Napoli, prevista per le ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine, 20 ragazzi tra i 12 e i 14 anni entreranno in campo con la maglietta del Social World Film Festival e lo slogan "L'amore che unisce...i giovani allo sport".

I ragazzi fanno parte del progetto New Generation, il gruppo dei giovani supporter della squadra friulana, e parteciperanno anche allo spot per promuovere il positivo connubio tra lo sport e i giovani.

L'evento è stato presentato nella sala stampa dello Stadio Friuli a margine della conferenza stampa di Francesco Guidolin. Nell'occasione è stata mostrata la maglia, offerta dal fashion sponsor dell'Udinese Calcio e main partner di Social World Film Festival Youcool, che i ragazzi indosseranno per promuovere la rassegna cinematografica la cui quarta edizione si terrà a Vico Equense (Costiera Sorrentina) dal 1 al 9 giugno.

Per ulteriori informazioni sulle novità del festival è possibile visitare il sitowww.socialfestival.com oppure scaricare l'app "Social Film Fest" disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Sezione: Notizie / Data: Ven 18 aprile 2014 alle 17:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print