notizie

Il retroscena: Ballardini al Mapei ma per il Sassuolo, agli inizi di ottobre contattato anche l’ex Pasquale Marino

Delneri continua ad essere sulla graticola e di conseguenza l'Udinese si è mossa alla ricerca di un suo sostituto. Tra i tanti nomi fatti, uno dei primi è stato quello di Ballardini. L'ex tecnico del Palermo...

Redazione TuttoUdinese

Delneri continua ad essere sulla graticola e di conseguenza l'Udinese si è mossa alla ricerca di un suo sostituto. Tra i tanti nomi fatti, uno dei primi è stato quello di Ballardini. L'ex tecnico del Palermo l'altra sera era al Mapei ad assistere alla partita. Il suo profilo però non hai mai convinto pienamente i Pozzo cosicché gli unici contatti avvenuti tra le parti si sono conclusi con un pour paler. La presenza di Ballardini è quindi da collegare più con il Sassuolo, visto che anche la panchina di Bucchi traballa non poco. 

Altro retroscena invece è quello che porta a Pasquale Marino. Agli inizi di ottobre l'ex tecnico che guidò l'Udinese di Di Natale, Quagliarella e Pepe era stato chiamato in via preventiva. Una telefonata da parte con la quale i Pozzo hanno sondato la sua disponibilità ad un possibile ritorno ad Udine. Ritorno però che non convinceva a pieno il tecnico il quale poi ha preferito accasarsi al Brescia.