La “Tre giorni con la legenda Zico in Friuli” si articola in tre giornate :

02 Giugno alle ore 16.00: a Città Fiera con il Talk tra Zico, Franco Dal Cin, Massimo Giacomini, Gianluca Di Marzio, Alberto Cerruti con la partecipazione di Matteo Marani, Presidente della Fondazione Museo del Calcio .

03 Giugno ore 18.30: “Partita del cuore bianconero”, esibizione calcistica tra Vecchie Glorie dell’Udinese con numerosi giocatori che hanno fatto la storia dell’Udinese. L’evento si svolgerà presso lo Stadio Tognon di Fontanafredda.

4 Giugno ore 19.30: CINECITY di Lignano Sabbiadoro: Talk- show diretto da Federico Buffa di Sky, con Zico, Dal Cin e Bruno Pizzul, sul libro “Fatti e misfatti nel mondo del calcio e non solo, uno su tutti è entrato nella storia”.

E’ possibile partecipare a tutti gli eventi in programma, riservando il posto con l’acquisto del libro “Fatti e misfatti nel mondo del calcio e non solo, uno su tutti è entrato nella storia”. Le prenotazioni e l’acquisto del libro possono essere fatti c/o il negozio Mega Intersport di Città Fiera, su Eventbrite, c/o lo stadio di Fontanafredda e al Cinecity di Lignano Sabbiadoro.

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 maggio 2022 alle 15:27
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print