Termina con un pareggio una gara praticamente in mano ai bianconeri, buttata via negli ultimi 20 minuti. Questi i migliori ed i peggiori per entrambe le squadre:

TOP

Udinese - Bruno Fernandes: pronto a finalizzare sulla respinta di Perin, è suo il goal che porta le zebrette sul 2-0. Ribalta spesso l'azione, permettendo ai compagni di arrivare in area di rigore. Sbagliato cambiarlo, poteva aiutare ancora la sua squadra.

Genoa - Gilardino: è l'eroe del Genoa, in una gara che si era complicata molto per il Grifone. Sempre pericoloso sotto porta, mette a segno una doppietta - anche con un pizzico di fortuna - che fa guadagnare un punto ai suoi.

FLOP

Udinese - Domizzi: molto distratto in diverse occasioni del secondo tempo. Va in copertura su palloni destinati a fondo campo, non accorgendosi però degli avversari che arrivano in pressing e rischiando così grossi pasticci.

Genoa - Portanova: non riesce a fermare gli attaccanti bianconeri che infatti lo saltano senza troppi complimenti, soprattutto in ripartenza. E' stanco fisicamente, e questo si nota.

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 17 febbraio 2014 alle 10:45
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print